Studio Dentistico Gravina Siracusa

Il tuo dentista di fiducia

Contattaci

Dentista Siracusa

Dr. Dario Gravina

Dentista Siracusa

Lo studio dentistico è stato fondato dal Dr. Salvatore Gravina negli anni ’90 dopo una decennale esperienza nel principale studio di Gela, nel tempo si è costantemente evoluto seguendo il continuo miglioramento delle tecniche operative.

Dal 2003 il Dr. Salvatore Gravina ha limitato la sua attività allo studio dentistico di Gela lasciando la direzione e la gestione dello studio di Siracusa al figlio Dr. Dario Gravina.

Negli ultimi anni tutte le tecnologie e tecniche operative di ultima generazione hanno fatto ingresso nella pratica quotidiana dello studio dentistico, mettendo al servizio dei propri pazienti una odontoiatria di eccellenza, fondata su solide basi di esperienza e passione e proiettata verso i futuri standard qualitativi di mininvasività, rapidità delle riabilitazioni ed estetica, senza venir meno agli imprescindibili obiettivi di funzionalità e durata nel tempo.

Il crescente numero di pazienti e delle apparecchiature hanno spinto il dentista Dr. Dario Gravina a realizzare una nuova sede con più spazio per pazienti, personale e tecnologie che sarà ultimata il più presto possibile. L’attuale sede accoglie i pazienti in una confortevole sala d’attesa dove caffè caldo e riviste allietano i tempi di attesa che sono sempre ragionevolmente brevi.

Gli accompagnatori dei pazienti, in particolare dei pazienti minorenni, possono assistere agli interventi sui propri cari comodamente seduti in ufficio, dove due monitor mostrano in tempo reale quello che accade in sala operativa e quello che vede il medico dal microscopio operatorio, nei trattamenti che ne prevedono l’uso.

Operiamo in ogni settore dell'odontoiatria al fine di garantire ai nostri pazienti efficaci soluzioni ai problemi dentali per grandi risultati estetici e funzionali.

I nostri Servizi

Il nostro obiettivo è curare e prevenire le principali patologie della bocca e dei denti

Scopri

Odontoiatria d'Eccellenza: per chi cerca la qualità a prezzi giusti!

Finanziamenti, Rateizzazioni e Sconti effettuati ai nostri pazienti

Utilizzo del laser in odontoiatria per la cura delle patologie dei denti e della bocca.

Per l'attività Odontoiatrica lo studio si avvale di apparecchiature mediche moderne per garantire alti standard qualitativi nelle cure fornite.

Trattamenti di sbiancamento denti professionali con luce a LED.

Pillole di Odontoiatria

Città limitrofe

Per informazioni e fissare appuntamenti Contattaci

Dr. Dario Gravina
Dentista Siracusa

declino responsabilità | privacy

Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Siracusa 201
Partita Iva 01654860897

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dr. Dario Gravina

www.dentisti-italia.it