Questo sito è in vendita
Per qualsiasi informazione contattaci

Contattaci

L'ambiente ideale per le tue cure!

Dentista Perugia

Uno studio colorato e molto accogliente, l’ambiente ideale per poter accogliere e curare i bambini, ma anche gli adulti che abbiano un eccessivo timore del dentista.

Ecco come si presenta l'ambulatorio odontoiatrico situato a Perugia.

Il dentista di Perugia, ama affermare che nella propria professione mette la stessa cura e lo stesso slancio emotivo che ha verso la propria famiglia.

Tecnologie moderne e materiali innovativi

Primo passo indispensabile al fine di ottenere la fiducia reciproca con il paziente è quello di eliminare la paura del dentista (che in alcuni individui prende le caratteristiche di una vera e propria fobia).

Lo stato di ansia deve essere rimosso ancora prima di iniziare la terapia, instaurando con il paziente un rapporto di serenità, rilassamento e collaborazione. Una volta raggiunto questo stato ottimale, può avere inizio la terapia vera e propria, che sarà indirizzata al ripristino di un corretto funzionamento dell’apparato masticatorio e di un aspetto estetico ideale, nonché al mantenimento nel tempo di questo status.

All’interno dello studio vengono utilizzate tecniche sicure ed efficaci, con l’ausilio di tecnologie moderne e materiali innovativi come l'ossido di zirconia e la ceramica integrale metal free per raggiungere un’estetica della bocca ineguagliabile, sempre nel pieno rispetto delle esigenze biologiche e del benessere del paziente.

Trattamenti estetici con filler, utilizzati per correggere gli inestetismi della pelle (rughe, segni dell'invecchiamento, etc.) e trattamenti in Radiofrequenza sempre connessi ad un ripristino estetico minimamente invasivo.

Perchè sceglierci?

Controllo prevenzione senza impegno

Garanzia scritta

Pagamenti rateali personalizzati

Aperti anche ad Agosto!

L'ambulatorio odontoiatrico restera' aperto in alcuni giorni di agosto con servizio di intervento in urgenza.


Piazza Pio XI, 53, 00165 Roma (RM) - P.IVA 10272711002
declino responsabilità | privacy policy | cookies policy - alessandro@dentisti-italia.it

Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

dentisti-italia.it

© 2020. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.

Icon from www.flaticon.com