Dott. Sandro Compagni

Dentista a Latina

Sarai accolto in un ambiente confortevole da uno staff medico altamente qualificato e costantemente aggiornato!

Contattaci

Dr. Sandro Compagni, medico odontoiatra di Latina. Tecnica ed esperienza al tuo servizio!

Dottor Sandro Compagni


Lo Studio dentistico del Dott. Sandro Compagni, collabora con veri specialisti dell'odontoiatria garantendo al paziente trattamenti odontoiatrici di altissima qualità.

Viene posta particolare attenzione alla sterilizzazione dello strumentario. Lo studio è inoltre dotato di macchine operative di ultima generazione.

Contattaci subito

Il nostro Punto di Forza è

La Chirurgia Avanzata e Implantare

Implantologia Latina

La chirurgia prevede l'estrazioni di ottavi in totale o parziale inclusione ossea. Oggi, lo spazio necessario alla corretta posizione dei denti del giudizio (terzi molari), grazie allo sviluppo evoluzionistico del genere umano, fa sì, che nel 90% delle persone ci sia almeno un dente totalmente o parzialmente incluso.

  • Germectomia: è l'estrazione del dente quando le radici non sono ancora completamente formate. Valutando attentamente le radiografie già dall'età dai 12 ai 18 anni, si può prevedere l'eventuale difficoltà eruttiva. In questo caso l'estrazione risulta meno traumatica in quanto le radici non essendo completamente formate ci sono meno rischi di ledere le strutture nobili come il nervo alveolare inferiore nel caso dell'arcata mandibolare.
  • Apicectomia: è la rimozione chirurgica dell'apice radicolare infetto, quando permane la lesione infettiva dopo la terapia endodontica .
  • Chirurgia Parodontale: resettiva per ridurre le tasche parodontali e portarle al livello di profondità biologica da 1-3 mm del solco o rigenerativa con innesti di osso o mucosa.
  • Rigenerazione guidata dei tessuti: GTR, quando sono presenti delle lacune che devono essere risanate sia per motivi estetici che funzionali.

Offriamo ai nostri Pazienti

Garanzia, Efficienza e Affidabilità

Per i più Piccini

Garanzia di Igiene e Sterilità

Garantita la sterilizzazione di tutti gli strumenti, seguendo linee guide internazionali e rigidi protocolli.

Radiofrequenza

Per ognuno di noi, con il passare degli anni, diventa molto importante sentirsi e, soprattutto, sembrare giovani.

Radiologia Digitale

In questo studio si eseguono esami radiografici di massima qualità e con ridotta esposizione ai raggi X.

Scanner Intraorale Latina

Tecnologie di ultima generazione

Scanner intraorale

Il campo dell’impronta digitale cresce in modo estremamente rapido e per i nostri pazienti mettiamo al servizio le tecnologie più avanzate.

Sono caratterizzate principalmente da più funzionalità e vantaggi.

Addio al trattamento tradizionale per l’impronta: da noi troverete lo SCANNER INTRAORALE

Il paziente proverà sicuramente maggiore comfort e controllo: questa nuova tecnologia elimina i materiali appiccicosi per la presa d’impronta che possono causare sensazione di soffocamento, discomfort e ansia.

Il processo di presa di impronta con tecnologia digitale può essere messo in pausa in ogni momento, e ripreso con semplicità non appena il paziente si sente pronto, senza dover ripartire da zero come da procedura tradizionale.

Vieni a conoscere

Il nostro Staff

Negli anni il Dottor Compagni si e’ circondato di validi professionisti in continuo aggiornamento professionale. Al tuo servizio troverai uno staff plurispecialistico in grado di poter intervenire in maniera integrata su ogni aspetto della tua salute orale.

Dott. Sandro Compagni

Dott. Sandro Compagni

Titolare dello studio

Scopri tutto lo staff

Contattaci subito

Compila il modulo

Odontoiatra Latina
Parodontologia

La parodontite è una malattia del parodonto nota anche come piorrea; va a colpire l’organo di sostegno dei denti portando progressivamente, se non curata, alla caduta degli stessi.

Gnatologia

La Gnatologia è una branca dell’Odontoiatria che studia la fisiologia e le patologie di tutte le relazioni che intercorrono tra denti, muscoli facciali, articolazione temporo – mandibolare, mascellari e il sistema nervoso.

Pedodonzia

La Pedodonzia è la nostra passione, ci prendiamo cura della salute orale dei più piccini con professionalità e passione. All’interno dello studio vengono effettuati i più scrupolosi controlli di sterilizzazione possibili.

Protesi fissa e mobile

Quando in odontoiatria si parla di riabilitazioni protesiche si fa riferimento a protesi che vadano a sostituire uno o più denti originariamente presenti nella bocca e che, per diversi motivi, sono andati perduti.

Implantologia

L’implantologia è una tecnica odontoiatrica che si occupa di applicare protesi dentarie al paziente per andare a rimpiazzare uno o più denti perduti. Gli interventi di implantologia avvengono sempre con inserimento di un impianto nella mandibola.

Implantologia computer assistita

Da sempre l’implantologia si occupa dell’applicazione di protesi fisse su pazienti che abbiano perso uno o più denti. Un modo per ripristinare l’estetica oltre che la funzionalità della bocca.

Ortodonzia fissa, mobile e invisibile

L’Ortodonzia è la branca dell’Odontoiatria che si occupa in specifico delle anomalie dei denti e delle ossa mandibolari, e di tutte le ripercussioni che tali anomalie possono scatenare nei pazienti.

Conservativa

Si occupa della cura dei denti interessati da processi cariosi ed alla chiusura delle cavità risultanti dall’eliminazione dello smalto e della dentina cariata, tramite l’utilizzo di appositi materiali.

Chirurgia orale

È quella branca dell’odontoiatria che si occupa di interventi su tessuti duri e molli gestibili in anestesia locale.

Chirurgia implantare

Per sostituire i tuoi denti persi e restituire l’equilibrio funzionale ed estetico alla tua bocca.

Sedazione cosciente

Con protossido d’azoto, la soluzione giusta per tutti. Una miscela gassosa che ti permetterà di vivere l’esperienza dal dentista in maniera vigile ma rilassata.

Laser a diodi

Una tecnologia d’avanguardia ideato per un’ampia gamma di procedure. La sensazione avvertita dai pazienti durante il trattamento laser dei tessuti molli è quella di tepore. La maggior parte dei pazienti trattati non avverte alcun dolore.

Dove Siamo

Ci troverai a Borgo Piave, frazione sulla via pontina del comune di Latina

Orario d'apertura

Lunedì 9:00 - 19:00
Martedì 9:00 - 19:00
Mercoledì 9:00 - 19:00
Giovedì 9:00 - 19:00
Venerdì 9:00 - 19:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Dove Siamo

Via Giorgio La Pira, 11 - 04100 Borgo Piave (LT)

Studio Compagni
  • Via Giorgio La Pira, 11 - 04100 Borgo Piave (LT)
  • P.IVA 01529560599
  • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Latina N. 457
dentisti-italia.it
Seguici sui social
© 2020. «Dentisti Italia». É severamente vietata la riproduzione.