Laboratorio Odontotecnico DENTAL C&C s.n.c.

Benevento, Campania 4061 visite
  • Indirizzo:
    BN:
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 14-07-2009
  • Sito web: Clicca qui

LABORATORIO ODONTOTECNICO in provincia di BENEVENTO

 

 

CHI SIAMO:

 

Il laboratorio odontotecnico DENTAL C&C s.n.c . di Antonio Centrella e Massimo Carpentiero nasce alla fine degli anni novanta.


I due soci, provenienti da precedenti esperienze e ognuno di loro specializzati in settori diversi, si sono uniti a completamento del laboratorio, attrezzato tra l’altro con sistemi certificati e dispositivi all’avanguardia nel campo.

L’obbiettivo è quello di fare sempre un lavoro estetico e funzionale al tempo stesso senza trascurare precisione e qualità.

 


Antonio Centrella: specializzato soprattutto nell’eseguire protesi fissa e su impianti.

Massimo Carpentiero: specializzato nell’eseguire ortodonzia e protesi mobile.


Tutte le lavorazioni vengono eseguite con l’ausilio del microscopio, con il semplice obbiettivo di realizzare un prodotto che dia il massimo delle soddisfazioni sia dal punto di vista funzionale che estetico.

 


Le specializzazioni del laboratorio odontotecnico situato a Calvi (BN) sono:

 

  • PROTESI MOBILE (SISTEMA BPS ivoclar)
  • PROTESI COMBINATA
  • PROTESI SU IMPIANTI
  • PROTESI FISSA METAL-FREE (allumina-zirconia)
  • ORTODONZIA

 

 

 

 

DOVE SIAMO:

 

Laboratorio odontotecnico Dental c&c snc
Via E. Bocchini, sn
82018 Calvi
(Benevento)

 

 

CONTATTI:

e-mail: dentalcec@virgilio.it
telefono: 0824 58550

Antonio - cell. 3472501009
Massimo - cell. 3384975337

 

 

La DENTAL C.&C. s.n.c. si forma nel 1999 specializzata in protesi fissa, mobile, combinata e ortodonzia, rivolgendo particolare attenzione alla protesi su impianti. In continuo aggiornamento con master nazionali, sempre attenta all’esigenza dei propri clienti, dando qualità e celerità senza trascurare precisione dei dettagli, sono questi  gli obbiettivi che si prefigge giornalmente il nostro laboratorio.

 

Il Laboratorio è dotato di tutte le attrezzature necessarie atte a soddisfare tutte le esigenze lavorative quali: stereo microscopio, fresatore, macrofotografia, sistema allumina-zirconia in ceramica, fusione a induzione ecc.

 

 

 

PROTESI MOBILE

 

 


I nuovi anziani sono persone che, nella loro vita non vogliono farsi mancare niente. Danno la loro preferenza a prodotti di prima scelta, che esaltino la propria individualità, dimostrando di avere buon gusto e di saper scegliere;  prendendosi cura del proprio benessere.
Con il sistema, certificato BPS, siamo in grado di soddisfare tale esigenze.

 


PROTESI COMBINATA

 


In un epoca in cui un’arcata parzialmente edentula pare ripristinabile con soluzione impiantare, la protesi removibile parziale può sembrare anacronistica. Tuttavia si deve tener conto delle condizioni di salute e anatomiche che possono rendere irrealizzabile tale lavorazione.
In alternativa si può optare per laprotesi combinata realizzata con attacchi personalizzati e di precisione.

 

PROTESI SU IMPIANTI

 


Il nostro laboratorio è sempre attento all’evoluzione della protesi su impianti, dando funzionalità ed estetica in egual modo.

 

 

PROTESI FISSA

 


-ceramica
L’evoluzione di  ceramiche permettono di ottenere risultati estetici e funzionali che soddisfano ampiamente le sempre più esigenti richieste da parte dei pazienti
-allumina-zirconia
Oggi un sorriso smagliante è importante per la propria autostima e per star bene con se stessi e con gli altri. Il restauro protesico deve soddisfare principalmente l’estetica, sempre più in primo piano , la biocompatibilitàe la sicurezza di un lavoro che dura nel tempo.

CONTINUA A LEGGERE