Domanda di Protesi

Risposte pubblicate: 3

Ulteriore seguito alla domanda: Distacco protesi

Scritto da Gianni / Pubblicato il

Mi ritrovo di nuovo a ringraziare tutti, e con l'occasione a dovermi scusare con il dottor Petti. Non era proprio ciò che volevo intendere, infatti la comprovata professionalità e competenza straspirano anche nella risposta articola e piena di particolari. Dando per scontata la mia fiducia e la più ampia stima nei suoi confronti (anche perchè ho ben visitato il suo sito) quindi era solo secondario, il ragionamento di calcolo perchè e soprattutto già convinto della sua indiscutibile competenza, mi veniva più comodo Cagliari (si fa per dire, da LMD) se riferito al Veneto. Comunque farò tesoro dei suoi consigli e di nuovo grazie. Cordiali saluti - Gianni. P.S. per la mia serenità capisco che ha fatto solo un'ipotesi dove fortunatamente non mi riconosco, volevo eliminare la sensibilità, sopravanzata dopo curettage a cielo aperto, e la quotidiana e triplice pulizia di due scheletrati.

Precedenti:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/implantologia/4999_distacco-protesi.html

Caro Signor Gianni, la ringrazio per la sua manifestazione di Stima. Non capisco però una cosa: ora dice che voleva eliminare la sensibilità, sopravanzata dopo curettage a cielo aperto, e la quotidiana e triplice pulizia di due scheletrati. Ma scusi ieri 03-01-2012 , non diceva che il suo problema era quello di aver subito la totale estrazione dei denti (all'infuori di uno) e l'inserimento di sei impianti ossei per l'arcata superiore e sette per l'arcata inferiore e che le protesi, di dodici corone ciascuna, continuavano a staccarsi e che nonostante i sette impianti ossei la protesi inferiore poggia su cinque? Perchè ora parla di sensibilità dopo curettage a cielo aperto e pulizia di due scheletrati? Forse sarebbe meglio che si spiegasse bene! In ogni caso grazie. Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Grazie

Scritto da Dott. Alessio Battistini
La Spezia (SP)

La cura della bocca via web porta a curiosi malintesi. Lei deve affidarsi a mani esperte, nel raggio di pochi chilometri da casa, ma che siano mani (veramente) molto esperte. Buona fortuna!

Scritto da Dott. Sebastiano Carpinteri
Torino (TO)
Consulente di Dentisti Italia

Sullo stesso argomento

  • A chi rivolgersi?
    Ecco una serie di studi dentistici a cui chiedere informazioni sulle protesi fisse e mobili.