Domanda di Protesi

Risposte pubblicate: 5

RINGRAZIAMENTI e seguito alla domanda: Protesi ed estetica

Scritto da Fiore / Pubblicato il

In conclusione vorrei dire che grazie a questo portale, in particolare ai dottori che mi hanno risposto. Ho capito che il mio problema è di natura parodontologica, oltre che protesica. Ora dopo questa fase preliminare importantissima, devo decidere da quale dentista (con grande esperienza in parodontologia) andare per sottopormi alla prima visita e valutarne i tanti aspetti. Come faccio a sceglierlo, visto che sono tantissimi a dichiararsi di esercitare la parodontologia, addirittura anche il mio dentista che mi ha eseguito questo orribile lavoro? Ho veramente difficoltà. Ringrazio comunque, il dott. G. De Felice che si è offerto per una visita gratuita, valuterò anche questa possibilità, nonostante altri colleghi dentisti suggeriscono di non fidarsi delle prime visite gratuite!!! (secondo me non è vero). Ho aprrezzato le spiegazioni ad altissimo livello del Dott. Petti, ispirandomi moltissima fiducia. Peccato l'enorme distanza. Ringrazio tutti i dentisti che si sono espressi sul mio caso, MA UN'ULTIMA COSA VI CHIEDO : potete esprimervi di più, anche altri che fin'ora non si sono sentiti (PREFERIBILMENTE CENTRO - MERIDIONE), sulla propria esperienza in campo parodontologico e protesico, in modo da permettermi una valutazione più sicura? Grazie ancora.

 

Precedenti:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/protesi/1626_protesi-ed-estetica.html

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/protesi/1646_seguito-alla-domanda--protesi-ed-estetica.html

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/protesi/1655_ulteriore-seguito-alla-domanda--protesi-ed-estetic.html

Mi creda, per fare un lavoro migliore di quello ci vuole veramente poco, e per risolvere i suoi problemi gengivali non è indispensabile essere specializzati in parodontologia, ma un semplice odontoiatra con una sufficiente preparazione di base e un po' d'amore per questa professione.

Scritto da Dott. Alberto Ricciardi
Trebisacce (CS)

Sig. Fiore, in questo portale troverà degli esperti di estetica e di parodontologia della sua zona, non esiti a contattarli personalmente.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Caro Signor Fiore...la ringrazio per la stima da Lei espressa... in bocca al lupo!!! Gustavo Petti, Parodontologo in Cagliari

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile Sig. Fiore, se la visita gratuita le fosse sospetta non si preoccupi, la pagherà! Ovviamente sto scherzando. Gentile Paziente, solitamente in un qualsiasi rapporto sono molte le cose che giocano a favore o contro una decisione, dirle cosa deve fare è impossibile, significherebbe decidere per Lei. A volte dopo lunghi rapporti ci si accorge che si è scelta la donna sbagliata, si immagini se non può succedere per il dentista! Auguri, Gustavo de Felice Sapri (SA)

Scritto da Dott. Gustavo De Felice
Sapri (SA)

Le posso consigliare di collegarsi al sito della Società Italiana di Parodontologia ( www.sidp.it ) e di cercare tra i soci attivi o ordinari quello più vicino a Lei. Saluti. Dott. Paolo Gaetani

Scritto da Dott. Paolo Gaetani
Lecce (LE)

Sullo stesso argomento

  • A chi rivolgersi?
    Ecco una serie di studi dentistici a cui chiedere informazioni sulle protesi fisse e mobili.