Domanda di Ortodonzia

Risposte pubblicate: 6

SEGUITO ALLA DOMANDA: Ho 27 anni e sono in cura per un canino incluso

Scritto da Elisa / Pubblicato il

Gentili dottori, vi ringrazio per le vostre risposte, ma mi spiace se mi sono male espressa, non volevo ledere la professionalita' di nessuno, ma solamente condividire i motivi delle mie perplessita' per i quali sto ponderando se spostarmi. Ovviamente ho parlato con i dottori dei miei dubbi, ma ho ricevuto silenzi o risposte non esaurienti, e per l'ascesso provocatemi ovviamente scuse, e sinceramente non ho mai pensato di ricorrere a legali per questo episodio, perche' sono anche io una giovane che sta imparando un mestiere, e non colpevolizzo nessuno. Cerchero' ancora di avere risposte piu' esaustive. Grazie per le vostre opinioni a riguardo, Elisa

 

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/odontoiatria/4020_canino-superiore-incluso.html

Le stavo rispondendo al suo primo post quando ho letto questo seguito...se, da come dice, in risposta alle sue perplessità e dubbi non ha ricevuto chiarimenti e spiegazioni tragga le sue conclusioni...d'altra parte se viene meno la fiducia è dura andare avanti.

Scritto da Dott. Cristoforo Del Deo
Teramo (TE)
Consulente di Dentisti Italia

Apprendo ora che il Dott. E. Spagnoli ha uno studio anche a Roma. Bene, si rivolga a lui con estrema tranquillità! Il mio suggerirle di "mantenere" la sua fiducia con chi la sta curando ora non intendeva assolutamente "scavalcare il suo animo" che, è chiaro ancor più ora, che ha perso la stima in chi la cura. A questo punto meglio cambiare, se le cose stanno così e mi scusi se "ho interferito" con la sua sensibilità! Quindi vada serena dal NOSTRO Dr. Spagnoli e ne trarrà indubbio giovamento! Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig. Elisa, se intende veramente cambiare struttura, le consiglio il Dott. Spagnoli, che vanta un ottima esperienza in campo ortodontico.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Gentile Elisa, nessuno è obbligato a fare quello che il proprio conscio e subconscio gli nega e, pertanto, è sempre bene dare spazio ai propri impulsi. Si può affidare serenamente e tranquillamente alle cure del Dott. Spagnoli come suggeritole anche da altri colleghi. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)
Collaboratore di Dentisti Italia

Non conosco personalmente il dott Spagnoli se non dal tono delle sue risposte, che trovo sempre molto centrate ed interessanti. Non le resta che sentire cosa ne pensa dopo una visita. Cordiali saluti.

Scritto da Dott. Davide Colla
Seregno (MB)
Collaboratore di Dentisti Italia

Di niente

Scritto da Dott. Domenico Aiello
Catanzaro (CZ)