Domanda di Ortodonzia

Risposte pubblicate: 4

A mio figlio, di quasi 13 anni, i denti definitivi sono venuti storti con una leggera malocclusione.

Scritto da Natalia / Pubblicato il
Cari Dottori, ho un figlio di quasi 13 anni. I denti definitivi dell'arcata inferiore sono venuti storti, con leggera malocclusione. Per la correzione le è stato montato recentemente sull'arcata inferiore un apparecchio fisso tipo ROTH 022 Vertical Slot Magnum. Ci siamo spostati a Milano, e stiamo cercando un professionista che possa proseguire con il lavoro iniziato. Potete darci qualche consiglio a chi possiamo rivolgerci? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cara Signora Natalia...Sono attacchi che nonostante lo slot verticale lievemente aumentato con aumento dello spessore dei brackets, danno al paziente un particolare confort. La loro ridotta dimensione gengivo-occlusale, fa che siano particolarmente estetici Detto questo qualsiasi ortodontista può intervenire e proseguire la cura sul nostro portale su CERCA DENTISTA clicchi Milano legga i profili e troverà senz’altro l’Ortodontista .Cordialmente

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig.ra Natalia, la cura può essere continuata senza problemi, siamo a sua disposizione, può ritrovare i nostri recapiti su questo portale.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Gent.ma Sig.ra, siamo in tantissimi professionisti che si occupano di ortodonzia a Milano. Penso che qualsiasi studio si possa mettere a sua disposizione per continuare la cura al suo ragazzino. La saluto cordialmente. Luca Pieroni

Scritto da Dott. Luca Pieroni
Milano (MI)

Sig.ra Natalia, la cura può essere continuata senza problemi. come ogni altro collega specialista in Ortognatodonzia, sono a sua disposizione; mi raccomando comunque di portare con se' impronte e lastre necessarie per capire come e' stata fatta diagnosi e per proseguire la terapia!. Può ritrovare i miei recapiti su questo portale. distinti saluti luca.bolzoni@libero.it dr.Luca Bolzoni (Milano)

Scritto da Dott. Luca Bolzoni
Milano (MI)