Odontoiatria | Domande Pag. 1

Risultati trovati: 1162

E' un dente candidato alla devitalizzazione?

Buongiorno, ho un dente che nel tempo è stato sottoposto a due carie, di cui una riveste gran parte del dente, dopo la bonifica della carie più recente (carie di piccole dimensioni) purtroppo ora il(...)

Leggi tutto

Quante probabilità di successo ci sono che le cisti si riassorbano qualora si decidesse di intervenire col ritrattamento canalare?

Buongiorno, Sono un ragazzo di 26 anni. Circa 4 mesi fa mi sono recato in un centro dentistico convenzionato con la(...)

Leggi tutto

E' possibile intervenire durante un ascesso o bisogna aspettare che passi l'infezione?

Buongiorno un anno fa circa mi è saltata un otturazione vecchia e mi è stata rifatta. Dopo un po' di tempo ho accusato dei dolori a questo dente, ad una(...)

Leggi tutto

Ho 21 anni e due denti da latte

Buongiorno, ho 21 anni e due denti da latte: a destra nell'arcata superiore ho un canino perfettamente integrato con gli altri denti (non si nota che sia da latte), mentre a sinistra - sempre nell'arcata superiore -(...)

Leggi tutto

SEGUITO ALLA DOMANDA : Ho scosse ai denti

Buongiorno rimando la radiografia forse un po' più chiara spero. Riguardo le mie scosse ai denti in particolar modo in alto a destra dove è stata fatta l'apicectomia...alcuni dei vostri colleghi mi hanno(...)

Leggi tutto

Ho scosse ai denti

Buongiorno, sono disperata !!!!ho scosse ai denti in particolar modo mi sembra di sentirle sul dente dove anni fa, circa quindici mi è stata fatta apicectomia...il mio dentista dice che a livello dentale non c'è nulla ...e che(...)

Leggi tutto

Da un mese ho un problema all'incisivo superiore sinistro

Salve ho 26 anni e da un mese ho un problema all'incisivo superiore sinistro. Ho il palato stretto e i miei denti tendono a sporgere un po in avanti nella parte superiore quindi gli incisivi(...)

Leggi tutto

L'anestesia ha provocato una lesione del nervo linguale

Buongiorno. Scrivo per mia figlia, di 22 anni. Esattamente 50 giorni fa il dentista di fiducia le ha praticato anestesia tronculare per curare una carie ad un molare inferiore. Purtroppo(...)

Leggi tutto

Dovrò convivere con questo fastidio/dolore per sempre?

Sono un uomo di 55 anni e poco più di un mese fa il mio dentista di fiducia mi ha curato un molare inferiore sinistro che aveva una piccola carie. Il dentista mi ha fatto la solita anestesia(...)

Leggi tutto

Mi è stato detto che avevo un notevole numero di carie da sistemare

Buongiorno, non so se ho scelto la categoria giusta in cui inserire la mia domanda. Vi spiego, per un certo periodo sono andata da un nuovo dentista su consiglio di un conoscente.(...)

Leggi tutto