Domanda di Odontoiatria

Risposte pubblicate: 6

Seguito domanda: Ho bisogno urgente di aiuto

Scritto da brunina / Pubblicato il

Rispondo a tutti i medici dentisti che avendo letto del mio caso mi hanno consigliata di rivolgermi ai dentisti associati ANDI, sono riuscita ha trovarne solo uno nella mia citta, l' ho contattato telefonicamente e con molto dispiacere mi sono sentita dire che la parcella per il lavoro è a prezzo pieno senza alcuna agevolazione. A lavoro finito mi rilascerà la fattura, è veramente cosi che deve funzionare?

 

Precedenti:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/protesi/846_ringraziamenti-ai-medici-che-hanno-risposto-alla-d.html

Gentile signora sono un socio andi calabrese ed un esponente di un ordine. Manco da diversi mesi dall'Italia e non ho letto la sua richiesta precedente nè le risposte dei colleghi di dentisti-Italia. Rispondo comunque che a Catanzaro esistono circa 100 dentisti associati andi. Mi sembra strano che lei ne abbia trovato solo uno. Ai colleghi che le hanno risposto di rivolgersi agli associati ANDI rispondo che esiste anche l'ordine dei medici e odontoiatri dove puo rivolgersi e dove, sicuramente, avrà una risposta diversa. A risentirla
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Filippo Frattima
Reggio Calabria (RC)

Cara signora, avevo letto il suo caso e non le avevo risposto perchè non conosco al momento nessun collega disposto a fare beneficienza. Comunque le dico che da dentista non sono iscritto all'ANDI perchè ritengo sia una associazione poco seria e molto orientata agli interessi di colleghi che stanno in alto e preoccupati soltanto di fare soldi con corsi di aggiornamento ecc. Comunque, se dovessi sapere di qualche collega disposto a curarla lo pubblicherò sul sito. Distinti saluti
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Giuseppe Lucio Caridi
Reggio Calabria (RC)

Sig. Brunina, si rivolga agli ambulatori ASL di competenza. Sono tenuti ad allestirle delle protesi totali con una modica compartecipazione alle spese. Difficilmente troverà condizioni migliori.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Come le aveo già consigliato...gentile signora brunina, si rivolga con fermezza alla sua ASL competente ... Anche la Caritas ...senza "inopportuna vergogna" ... può aiutarla in tal senso!... si rivolga anche ai conventi dei frati Cappuccini ... che o personalmente o sapendola indirizzare si occuperanno di Lei..io di più non posso proprio fare!...Cordialmente Le posso proporre se non trovasse soluzione...CRISTIANAMENTE...porgendo la mia mano ad una "sorella" in difficoltà... venga nel mio studio di Cagliari con appuntamento, la visiterò senza farle pagare niente e le farò la cura a "PREZZO DI PURO COSTO" ...il problema è che i costi per venire da me ...anche così...forse superano o eguagliano il costo di una sua compartecipazione alle spese rivolgendosi alla ASL di competenza... e poi secondo quello che deve fare dovrebbe fermarsi più giorni o addirittura venire più volte...fare il viaggio più volte...non so...veda lei...penso che sarebbe costoso lo stesso...forse di più...non so che altro dire o fare! Buona fortuna!
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile Brunina, di nuovo anch'io sebbene lontano le offro, come fatto già da miei colleghi, disponibilità a trattarla a condizioni di favore. Se non altro per l'invito che ha fatto il Santo Pontefice all'Angelus di domenica scorsa che invitava tutti i sanitari a venire incontro a quanti avessero effettivamente bisogno. Comprendo il problema della distanza. Però sono convinto che se si rivolge all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della sua città avrà indicazioni utili. Non posso credere che nessun collega si offra per esserLe di aiuto. Cordialità.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Michele Caruso
Treviso (TV)
Consulente di Dentisti Italia

Credo che nessun dentista, vicino o lontano, iscritto ANDI o non iscritto ANDI, possa offrire gratuitamente una protesi perchè anche il dentista deve affrontare dei costi di fabbricazione del manufatto. Certo possiamo agevolarla nella formula di pagamento e nella richiesta di un prezzo "sociale". Se è questo quello che desidera mi contatti e vedrò cosa posso fare per agevolarla . Tengo a precisare che non ho letto le sue precedenti richieste di aiuto, ma solo questa sua risposta ai colleghi quindi non so cosa Lei desiderava avere nè cosa le è stato promesso. Le lascio i miei numeri di telefono per agevolarla : Luciano AMELIO Catanzaro 0961/469838 3282889752 Cordiali saluti ed auguri.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Luciano Rita Maria Amelio
Catanzaro (CZ)