Domanda di Odontoiatria

Risposte pubblicate: 5

SEGUITO ALLA DOMANDA: Ho tolto il 48 incluso con cisti follicolare...

Scritto da patrizia / Pubblicato il

Ringrazio cordialmente i medici che mi hanno in parte tranquillizzata, veramente gentili , e approfitto della vostra professionalità, ponendo un'ulteriore domanda: tenendo conto del caos che mi ritrovo in bocca e naturale che il dente del giudizio superiore possa darmi un fastidio tale da non riuscire a primo impatto ad individuare da dove provenga il dolore? pare sia tutt'uno con l'intera cavità orale e solo toccando la parte interessata si capisce il tutto dove ha inizio. Io mi trovo in Basilicata, mi sapreste indicare un collega che faccia al mio caso.. un enorme grazie a quanti mi risponderanno.

 

Precedente:

 

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/denti-del-giudizio/6555_cisti-follicolare.html

Cara signora Patrizia le ho dato precise indicazioni nella scorsa risposta! Rispondo anche ora in senso lato e generale. Si è possibile, esistono dei sintomi, detti sinalgie, che praticamente, per incapacità del nucleo caudato del cervello a cui arrivano tutti gli stimoli dolorosi di una metà della bocca, possono provenire non dal dente in causa ma da denti o parodonto anche lontano. Quindi bisogna fare una accurata visita Odontoiatrica completa ed accurata Poi una visita Gnatologica e conservativo-endodontica accurata ed una visita Parodontale con rilievo delle eventuali tasche parodontali e stia certa che si arriva ad una diagnosi.Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Le propongo una visita presso il Nostro Studio a Sala Consilina. Potremmo così valutare le possibili cause dei sui dolori e cercare di aiutarla a risolvere il problema. Può contattare la segreteria e ricevere un appuntamento.

Scritto da Dott. Giovanni Carrazza
Sala Consilina (SA)

Gentile Paziente, la questione che Lei pone è troppo generica per darle dei consigli seri. Lei ha necessità di una accuratissima visita che faccia comprendere, esattamente, sia a Lei, sia a chi la visita quali sono i problemi da affrontare. Cordialmente Gustavo de Felice gusfelix@libero.it.

Scritto da Dott. Gustavo De Felice
Sapri (SA)

Gentile Signora le proprongo una visita presso il Nostro Studio a Lavello in Basilicata.... Il nostro studio si Occupa di Chirurgia Orale da 33 anni e possiamo fare una visita del caso... Operiamo a Barletta - Lavello-Venosa....

Scritto da Dott. Valerio Pierpaolo Fiore
Barletta (BT)

Sig. Patrizia i suoi ringraziamenti sono graditi, come le avevo già risposto, il suo caso è di pertinenza odontoiatrica per chi sfrutti la disponibilità dei colleghi che le hanno risposto.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)