Domanda di Odontoiatria

Risposte pubblicate: 4

Ho 31 anni e dei seri problemi dentali

Scritto da Claudio / Pubblicato il
Salve, sono Claudio ho 31 anni ed ho dei seri problemi dentali... Chiedo cortesemente a chiunque ne sia a conoscienza se c e' un dentista disposto a controllarmi e ricostruirmi gratuitamente ( o con piccolo compenso, essendo disoccupato da molto tempo ecc...) alcuni denti rotti nel tempo e per cause da me sconosciute. Ma la storia e' lunga... Grazie della cortese attenzione, cordiali saluti, Claudio. Ps : Se c e' qualcuno disponibile lo/a prego vivamente di contattarmi.
Gentile Claudio, ha provato a rivolgersi alla ASL di competenza? Pagherebbe solo il ticket e avrebbe tutte le cure necessarie. Cordiali saluti

Scritto da Dott.ssa Elisabetta Farnararo
Fiesole (FI)

Sig. Claudio, ottimo il consiglio della Dott. Farnararo, con il cartellino della disoccupazione alcune regioni non applicano il ticket. Si rechi alla ASL di competenza e si informi.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Caro signor Claudio si deve rivolgere, come giustamente dice la collega Dr.ssa Farnararo, ad una struttura convenzionata pubblica...ASL, Azienda ospedaliera ... può chiedere all'Ordine dei Medici ed Odontoiatri della sua città o alle associazioni di Dentisti, ANDI E AIO..........Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile Sig. Claudio, confermo quanto già consigliatoLe dai colleghi che mi hanno preceduto nella risposta; certamente, in qualche ambulatorio di odontoiatria pubblico della sua città, troverà un collega che si potrà immedesimare del suo caso e curare le carie dei suoi denti. Tanti auguri e buona fortuna.

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)
Collaboratore di Dentisti Italia