Domanda di Odontoiatria

Risposte pubblicate: 3

RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda: Da una panoramica è emerso che sotto l'ultimo dente in basso a dx c'è un granuloma.

Scritto da damiana / Pubblicato il

Grazie 1000 a tutti per le varie risposte che mi avete dato e che mi hanno rassicurato. Dottor Petti, purtroppo la laurea (evidentemente falsa) appesa c'era oltre a una decina di attestati vari, e nel 1993 internet non era una cosa comune! evidentemente però era un cosa facile fingersi dentista, non mi sento una stupida ma una vittima. Dottor Arlotta, grazie per la sua risposta in effetti il dolore sta passando. Dottor Formentella la ringrazio molto e, si, il dentista ha usato una diga ed ha fatto tutto come da Lei descritto. Vorrei precisare che non diffido del mio dentista a prescindere però, essendo per me un nuovo dentista, ho voluto sentire un ulteriore parere. In ogni caso, anche con la laurea, i dentisti sono esseri umani e potrei anche capire un errore. Grazie a tutti! Veramente di cuore.

Cara signora Damiana...certo che è una vittima...chi ha mai detto il contrario...(erano solo suggerimenti)...lo denunci per esercizio abusivo di professione..e una sfilza di reati che le spiegherà un legale...in ogni caso internet era agli albori, è vero ma il telefono no!...Cordialmente

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig.ra Damiana, si possiamo sbagliare, ma sappiamo come rimediare o far rimediare i nostri piccoli errori. Senza laurea non sempre è possibile.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Gentile paziente, si affidi nelle mani del suo nuovo dentista. Ha operato con coscienza e scrupolosità. Purtroppo questo non basta per il successo delle cure, ma il suo dentista ha fatto tutto quanto era nelle sue capacità. Fa benissimo a chiedere altri pareri, ma usi il buon senso nel valutare le risposte. Il suo dentista è stato qui su questo forum ingiustamente criticato per il suo operato, pur avendo operato in modo assolutamente corretto.

Scritto da Dott. Sergio Formentelli
Mondovì (CN)
Collaboratore di Dentisti Italia