Domanda di Odontoiatria

Risposte pubblicate: 3

Risposta al Dott. Gustavo Petti da parte di un paziente

Scritto da fabio / Pubblicato il

Volevo rispondere alla domanda del Dott. Gustavo Petti: Ho chiesto a voi perchè ai dentisti a cui mi sono rivolto non sapevano rispondermi (pur essendo iscritti all'albo). Comunque Grazie a voi per le risposte!!

 

Precedenti:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/odontoiatria/1404_lanestetico-usato-dai-dentisti-contiene-paracetamo.html

Caro Signor Fabio ... mi spiace per Lei ... ma devo dire che è "messo male a Dentisti"..se non sanno rispondere a questa banale domanda ... mi spiace veramente e mi sconcerta il fatto...eppure vedo che viene da zona "colta" ... ma è sicuro di essersi rivolto a Dentisti regolarmente iscritti all'albo? ... noi siamo comunque tutti a sua disposzione, in particolare su questo portale digiti Brescia e troverà tanti bravi colleghi professionalmente ineccepibili ... o se preferisce ... dato che io consiglio solo chi conosco di persona ed ho visto all'opera ... vada dal Dr. Diego Ruffoni di Bergamo (Città che è vicinissima) Consulente Scientifico insieme ad altri tra cui il sottoscritto...scusi se mi permetto ma data la situazione mi sento in dovere di consigliarla...Cordialmente
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig.Vito, ringrazio il collega Dott. Petti per la stima usata nei miei confronti, ma non siamo molto vicini. Non credo lei abbia posto la domanda a un odontoiatra che sa leggere, perché tutte le scatole di anestetici riportano i componenti presenti nella soluzione, basta saper leggere.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Se non fosse buffa, sarebbe comica.. Forse alla base di tutto c'è un equivoco, un difetto di comunicazione. Ma lei, dia retta al dr. Petti: si metta in mani davvero valide..

Scritto da Dott. Paolo Passaretti
Civitanova Marche (MC)
Consulente di Dentisti Italia