Domanda di Implantologia

Risposte pubblicate: 4

Seguito e precisazioni alla domanda: A seguito dell'estrazione del 46 ho eseguito un impianto

Scritto da Fabio / Pubblicato il

Seguito e precisazioni alla domanda "A seguito dell'estrazione del 46 ho eseguito un impianto". A integrazione della precedente preciso che il 46 è stato estratto fine 2009, il perno Krugg è stato inserito in marzo 2010 e dopo 2 mesi ho messo pilastrino e corona definitiva. Si è allentato il solo pilastrino e il martello, per il momento, ha solo rovinato la corona nella parte interna in basso dove è il solo posto dove poter agire. Grazie per le risposte finora date che confermano sostanzialmente le mie perplessità  su questo modus-operandi. Grazie di nuovo!

 

Precedenti:

A seguito dell'estrazione del 46 ho eseguito un impianto

Implantologia.Dr.Gustavo Petti
Caro Signor Fabio.... ora è tutto chiaro, grazie per la precisazione e per i suoi ringraziamenti, fanno sempre piacere....confermo quello che avevo scritto se si muove il moncone su di esso o la corona sul moncone......se fosse il moncone o la corona ...bisogna tagliarla e rifarla a spese ovviamente del Dentista!...............continuare a battere con l'estrattore per rimuovere la corona è nocivo all'impianto e all'osso che lo contiene....................….......................... Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile Fabio, i ringraziamenti e gli apprezzamenti fanno sempre piacere,spero possa risolvere presto il suo problema. Cordialmente

Scritto da Dott. Tersandro Savino
Tivoli (RM)
Consulente di Dentisti Italia

Grazie del suo cortese riscontro. Ho adoperato io stesso varie volte la metodica usata per lei dal collega con buonissimi risultati. Ci faccia sapere come va a finire. Cordiali saluti.

Scritto da Dott. Davide Colla
Seregno (MB)
Collaboratore di Dentisti Italia

Sig. Fabio, la corona ormai non è più nuova e già ammaccata, perché rischiare oltre concordi con il dentista un bel taglio con rifacimento, sono sicuro che il suo odontoiatra le riserverà la corona utilizzando un tariffario particolare. Non sono d’accordo che il dentista debba assorbirsi completamente le spese.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Sullo stesso argomento