Domanda di Gnatologia

Risposte pubblicate: 5

RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda: Ho 34 anni e presento un morso profondo

Scritto da lisa / Pubblicato il
seguito alla domanda: Ho 34 anni e presento un morso profondo Gentili dottori, vi ringrazio per i suggerimenti. Voglio solo sottolineare, facendo seguito ad alcune risposte, che non ho nessuna intenzione di interferire con il lavoro del dentista e tantomeno ho la pretesa di vantare competenze che NON HO, proprio per questo vi ho scritto...! Per quanto sia possibile in un consulto online, mi interessava avere un'opinione sui miei dubbi (dubbi da paziente e non da esperta...), e infatti mi siete stati utili. Purtroppo la mia esperienza con il dentista precedente è stata quella di aver subito devitalizzazioni che potevano essere evitate, quindi credo che a volte i medici, come tutti quanti, anche in buona fede possano sbagliare....e avere un parere in più può essere d'aiuto prima di intraprendere una terapia! Grazie ancora per il vostro tempo!
Cara Signora Lisa,ringraziandola per le sue gentili e gradite parole e per la stima e Fiducia in noi, mi fa piacere che le siamo stati utili e nel sentirla più serena e sicura. Le porgo un "grande in bocca al lupo" e le auguro buona e felice estate. Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Grazie per le gentili parole

Scritto da Dott. Massimo Tabasso
Savigliano (CN)
Consulente di Dentisti Italia

Certo, Signora Lisa, mi trovo perfettamente in accordo con quanto lei dice. Infatti dedico parte del mio tempo libero come consulente su questo forum, proprio per cercare di essere utile a pazienti che, come lei, hanno bisogno di pareri di esperti per chiarire eventuali dubbi. La saluto con cordialità.

Scritto da Dott. Angelo De Fazio
Casalnuovo di Napoli (NA)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile Lisa, la ringrazio e le auguro una felice risoluzione del suo caso. Michele Lasagna

Scritto da Dott. Michele Lasagna
Bereguardo (PV)
Collaboratore di Dentisti Italia

Sig. Lisa i suoi rigraziamenti sono graditi.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Sullo stesso argomento