Domanda di Gnatologia

Risposte pubblicate: 2

Seguito alla domanda: E' da quasi due anni che accuso diversi sintomi

Scritto da Daniela / Pubblicato il

Grazie a tutti voi specialisti per le accurate risposte. Per rispondere al dottor Fusaro volevo specificare che non ho effettuato nessun esame per quanto riguarda il problema della malocclusione. La risonanza magnetica l'ho effettuata per escludere cause a livello neurologico che ribadisco ha avuto esito negativo fortunatamente. Infine vorrei avere se è possibile consigli relativi alla scelta un buon gnatologo nella mia zona, ricordo che sono di Foggia, perchè non saprei a chi affidarmi. Grazie ancora per l'attenzione. Rinnovo i saluti.

Precedenti:


http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/gnatologia/4149_malocclusione-di-ii-classe-con-morso-profondo.html

Cara Signora Daniela per conoscere i nomi dei Dentisti deve fare in questo sito una ricerca per Provincia o per Regione e leggere i loro profili, sicuramente troverà qualcuno che esercita anche la Gnatologia. In ogni caso nessuno meglio del suo Dentista attuale che è della zona, può indicarle uno Gnatologo!Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig. Daniela, le ricordo che anche il suo odontoiatra ha studiato la gnatologia e sicuramente la applica tutti giorni. In Italia non esiste la specialità di gnatologia.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Sullo stesso argomento