Domanda di Fratture dei denti

Risposte pubblicate: 5

RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda: Mi si è scheggiata una faccetta di porcellana

Scritto da palma / Pubblicato il

Innanzi tutto Vi sono grata per la Vs sollecitudine e disponibilità. Per correttezza nei riguardi del mio dentista, mi sento di precisare che non ne ha mai fatto una questione di costi, poichè fin dall'inizio ha riconosciuto il danno come difetto di laboratorio..ed è rammaricato per non avere risolto il problema sino ad ora..nonostante i molteplici tentativi. Pertanto trovo davvero Utilissime le Vs risposte! Grazie mille e cordiali saluti.

 

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/fratture-dei-denti/5458_faccetta-di-porcellana-scheggiata.html

Non avevo dubbi sulla correttezza del suo dentista che, con il suo comportamento, rende ancora più nobile, corretta ed onesta la categoria dei medici dentisti.

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)
Collaboratore di Dentisti Italia

Grazie per i ringraziamenti

Scritto da Dott. Massimo Tabasso
Savigliano (CN)
Consulente di Dentisti Italia

Cara Signora Palma, grazie per il suo grazie ma mi domando se il suo dentista aveva già in mano la situazione perchè ha voluto una conferma altrove, ossia da noi? Non è simpatico nei confronti del suo Dentista che tra l'altro mostra molta serietà ed umanità! Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

I suoi ringraziamenti sono graditi, lei è una persona corretta che merita di risolvere definitivamente il problema, per cui parli con il suo odontoiatra per un rifacimento in cui lei potrebbe farsi carico di qualche sua spesa pura di materiale. Il tecnico ci mette la garanzia, l'odontoiatra, il tempo e lei i costi puri dei materiali che saranno utilizzati, e si sistema tutto senza acquistare l'auto a metano.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Prego, non c'è di che.

Scritto da Dott. Luca Boschini
Rimini (RN)
Consulente di Dentisti Italia