Domanda di Fistola

Risposte pubblicate: 6

SEGUITO ALLA DOMANDA: Osteorarefazione apicale

Scritto da Simona / Pubblicato il

Volevo ringraziare tutti i medici che hanno risposto al mio quesito facendo alcune precisazioni. Il dente incriminato dovrebbe essere il 16, se non ricordo male. Il mio scetticismo è legato al fatto che avendo cambiato città io e mio marito non sappiamo a chi rivolgerci, in quanto i nostri dottori sono nelle nostre regioni di provenienza. Purtroppo, è necessario avere fiducia del professionista a cui ci si affida e sinceramente ho trovato un pò azzardata, dopo solo l'orto-panoramica, la decisione dell'estrazione del dente senza provare a curarlo o senza ulteriori approfondimenti. Da qui sono sorti i miei dubbi che gentilmente avete fugato, perchè quantomeno faremo una lastrina endorale per capire il livello di "gravità" della cosa e provare a salvare il dente. Speriamo di trovare chi ci possa aiutare. Grazie ancora.

 

Prcedente:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/fistola/4456_osteorarefazione-apicale.html

Cara Signora Simona, grazie per il suo gentile e cordiale ringraziamento. Beh a Roma troverà senza'altro un Dentista validi. Digiti sulla Home Page di Dentisti Italia la ricerca per i Dentisti di Roma di questo portale. Legga i loro Curricula Vitae, le loro pubblicazioni, i casi clinici, i filmati, la loro attività culturale e scientifica e, in base a questi parametri cerchi un Dentista colto che le ispiri fiducia!Digiti poi il nome ed il cognome del Dentista sul motore di ricerca Google e scoprirà se è noto e cosa ha fatto e cosa fa! E' un buon sistema per cercare di capire con chi si ha a che fare! Non è il solo sistema, ma ritengo che sia il più vicino alla realtà ed è un solo suggerimento!Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Cara Signora ,trovare un buon endodontista a Roma è cosa facile.Consulti il sito della S.I.E.(società italiana di endodonzia)li troverà l'elenco dei dentisti endodontisti che esercitano nella regione che le interessa. Cordiali saluti.

Scritto da Dott. Piero Puppo
Imperia (IM)

Sig. Simona, i suoi ringraziamenti sono grafiti.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Gentile Simona, i suoi ringraziamenti sono apprezzati. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)
Collaboratore di Dentisti Italia

Gentile Sig.ra Simona, sono felice che abbia deciso di recuperare il dente. A Roma troverà sicuramente un buon endodontista. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Massimo Tabasso
Savigliano (CN)
Consulente di Dentisti Italia

Grazie.

Scritto da Dott. Alessio Battistini
La Spezia (SP)