Domanda di Endodonzia

Risposte pubblicate: 3

Ulteriore seguito domanda: Ho una piccola pallina sulla gengiva in prossimità di un dente

Scritto da Federica / Pubblicato il
Se non dovesse essere un granuloma, cosa potrebbe essere? Se non dovessi curalo subito, succederebbe qualcosa? Quanto mi costerebbe fare un lavoro del genere? Grazie ancora e scusate ma sono un po' in ansia.
Rispondo perchè la sento in ansia...però... si faccia vedere domani...più che ripeterglielo per la terza volta ...non posso...che chieda quanto può costare...mi fa "andare su di giri"...è come pretende che le possa dire quanto costa una cosa che farà un altro e di cui non posso ora sapere niente!!! Siamo seri...signora! Io i consigli glieli ho dati...è dovere verso se stessa e la sua salute seguirli... e chiudo qui!

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig. Federica, non sia in ansia, non è una lesione da pronto soccorso, perché, sicuramente è presente da qualche tempo, probabilmente va curata al più presto. Solo una visita con preventivo, risponderà alle sue domande.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Sig.ra Federica, da quanto riferisce posso solo ipotizzare, non avendola visitata e non avendo visionato una Rx, che si tratta di una fistola. Le consiglio di fare un impianto post estrattivo, vada nella mia Pag. e legga il caso clinico: impianti post-estrattivi. Si rechi al più presto da un collega che le risolverà il problema.

Scritto da Dott. Maurizio Serafini
Chieti (CH)

Sullo stesso argomento