Domanda di Endodonzia

Risposte pubblicate: 2

Epilogo domanda : Avulsione molare dopo trattamento endodontico.

Scritto da ilaria / Pubblicato il
Proseguo un minimo la discussione perchè vorrei precisare che è lungi da me andare da un dentista che non lo sia davvero. Con il mio "vero" dentista intendevo quello che mi ha sempre seguito, quello di famiglia insomma..Essendomi trovata, come ho raccontato, con un dente da devitalizzare e non potendo spendere 500 euro mi sono affidata ad un dentista di amici ed il risultato è quello che ho raccontato. Non sono così sprovveduta insomma. Cmq grazie per avermi dato vari nominativi. Li contatterò immediatamente. Purtroppo l'effetto dell'anestesia di stamattina è completamente scomparso e sia toccando il dente con la lingua sia "facendo delle prove" dandogli dei piccoli colpetti sento un grande dolore..purtroppo.. Grazie ancora.
Sig. Ilaria, probabilmente, dovrà spendere di più della cifra che lei cita, per riabilitare protesicamente il dente perso, per questo ribadisco che la strada da seguire è LA PREVENZIONE.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Se a questa cifra era abbinata anche la ricostruzione devo dire che il prezzo non mi sembra elevato! Il professionista vero ha delle spese VERE, dubiti di prezzi molto bassi e molto differenti! E controlli sempre se non sia un abusivo, colui che fa prezzi troppo bassi; lui non ha spese!

Scritto da Studio Odontoiatrico Associato Dr. M. Iancu P. e Dott.ssa L. Marchione
L'Aquila (AQ)

Sullo stesso argomento