ricerca nel sito Cerca Dentista | Laboratori Odontotecnici    Cerca in

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

(area promo)

Iscriviti alla Newsletter di Dentisti Italia

    
   
  Provincia  
 
   

Ricerca nelle domande di Odontoiatria

domande di odontoiatria Ricerca per categoria:   
Ricerca parole chiave:

Domande di Odontoiatria



Domanda di Endodonzia

RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda: Il mio quesito riguarda la guttaperca

Marina

Gentili Signori Medici Vi ringrazio ancora. Penso che seguirò il consiglio di testare i coni di guttaperca dalla mia allergologa. Il problema nasce anche dal fatto (come avete evidenziato) che viene amalgamato alla guttaperca l'eugenolo che serve ad indurire l'ossido di zinco. E questo probabilmente porta a rischi maggiori. In ogni caso procederò sicuramente col test dei coni che mi sembra la cosa più sensata da fare. Vi ringrazio ancora e auguro a tutti buon lavoro Marina

 

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/endodonzia/4901_guttaperca.html

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/endodonzia/4883_guttaperca.html




 




Le risposte dei medici

Pagine: 1
Risultati trovati: 6
06-12-2011  
Grazie a lei degli apprezzamenti. Cordialmente

Dott. A. Santomauro
Palermo (PA)
Consulente di Dentisti Italia
06-12-2011  
Grazie a Lei cara Signora Marina, per la Stima e la Fiducia. Felice di esserle stato utile insieme ai miei colleghi, naturalmente. Le consiglio di far testare anche tutti i cementi di cui le ho parlato per avere più ampie possibilità di scelta.Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.

Dott. G. Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia
06-12-2011  
Grazie per i ringraziamenti

Dott. M. Tabasso
Savigliano (CN)
Consulente di Dentisti Italia
06-12-2011  
Sono contento che i nostri consigli le siano stati utili a delucidare le idee. Passi delle buone feste, e non esageri con le cose dolci!!!

06-12-2011  
I suoi ringraziamenti sono graditi.

Dott. D. Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Pagine: 1
Risultati trovati: 6