Domanda di Diastema

Risposte pubblicate: 4

SEGUITO ALLA DOMANDA: Da circa 5 mesi a questa parte ho messo l'apparecchio per chiudere un diastema..

Scritto da francesco / Pubblicato il

INTANTO VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI I MEDICI PER LE TEMPESTIVE RISPOSTE. Anche se volevo fare una precisazione perche' forse non avevo scritto in modo chiaro la domanda precedente..io ho ancora l'apparecchio in bocca.. la cura ortodontica è solo a metà, dovrei ancora tenerlo circa sei mesi..pero' mi chiedevo se era normale che dopo averli stretti si creassero ancora spazi interdentali..perche' non mi sembrava normale che dopo averli stretti anche con l'apparecchio ancora in bocca sono riusciti a riallargarsi un po..devo farlo presente al mio dentista?

 

Precedente:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/diastema/5882_diastema.html

 

Caro Signor Francesco, non capisco, non precisa una cosa così importante? Certo che lo deve dire subito al suo Dentista ma non penso che ci sia bisogno che glielo diciamo noi da qui, via internet! Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Ma lo vedrà da solo. Ciao

Scritto da Dott. Edmondo Spagnoli
Lecco (LC)
Consulente di Dentisti Italia

Beh, questa era una precisazione importante da fare. In occasione del primo controllo faccia presente i suoi dubbi al collega e otterrà le risposte che cerca. Cordiali saluti.

Scritto da Dott. Davide Colla
Seregno (MB)
Collaboratore di Dentisti Italia

Sig. Francesco, lo faccia presente, in modo da ottenere una corretta risposta.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)