Domanda di Devitalizzazione

Risposte pubblicate: 5

RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda: È possibile che non riesca a trovare i canali del dente?

Scritto da Andrea / Pubblicato il

Buongiorno cari dottori sono Andrea, ho scritto a voi qualche giorno fa. Più che una domanda vorrei porgervi i miei più sentiti ringraziamenti per i chiarimenti da voi dati, per la vostra professionalità, disponibilità e per il servizio a titolo gratuito che svolgete su questo sito, non è da tutti spendere anche pochi minuti del proprio tempo per chiarire paure, dubbi che affliggono le persone. Ci tengo a dire che, il dentista dal quale sono stato giorni fa, non è il mio dentista di fiducia, poiché non lavora più nel mio paese. Ho comunque deciso di valutare il parere anche di un'altro dentista, poiché il precedente non mi è sembrato molto professionale, anche solo per il fatto che, mentre ero a dente aperto, masticava tranquillamente una gomma a bocca aperta, ed è un vizio che ha un po con tutti. La prima volta addirittura mi ha visitato senza guanti in lattice, purtroppo non ho potuto fargli notare queste cose, poiché ero molto preso sul " destino " del mio dente. Vi ringrazio nuovamente per la vostra gentilezza, cordialità e professionalità, un abbraccio, Andrea.

 

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/devitalizzazione/9470_infezione-dente-molare.html

Sig. Andrea, i suoi ringraziamenti sono graditi, per i guanti può stare tranquillo che la maggior parte degli odontoiatri utilizzano guanti non sterili provenienti da paesi extracomunitari, per cui una bella saponata forse per lei è molto più igienica, meno per l'operatore che non si protegge da lei.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Caro signor Andrea, Lei è proprio molto Gentile, Grazie, dopo i complimenti di ieri anche i ringraziamenti di oggi. Veramente Grazie con tutto il cuore! Per riprendere una sua gradita frase le dico con parte delle sue parole "non è da tutti spendere anche pochi minuti del proprio tempo, per ringraziare chi le ha dato qualche consiglio per dovere ed ancor più per passione ed amore verso la propria Professione che , personalmente , considero la più bella del Mondo! ". Concordo con Lei sulla "gomma" e soprattutto sui "guanti"! Un caro saluto e, che dire. Grazie, grazie ed ancora grazie. E' un vero piacere esserle stato utile! Un caro Saluto e buona estate oltre che salute e risoluzione dei suoi problemi Odontoiatrici. Suo Gustavo Petti
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Ottimo e grazie mille, l'importante è che possa risolvere al meglio il suo problema, preferibilmente da un dentista che usa i guanti.

Scritto da Dott. Giulio Sbarbaro
Zocca (MO)
Consulente di Dentisti Italia

LA FRASE "masticava tranquillamente una gomma a bocca aperta" rende magnificamente bene la cifra stilistica del soggetto. Nella scelta del suo prossimo dentista lei deve giudicarlo "come personalità totale", che abbia una linea di condotta, per parole opere ed omissioni, che onori la nostra professione. Sono sicuro che un dentista più severo verso se stesso, riuscirà a trovate tutti i canali che servono alla salute della sua bocca. Buona fortuna!

Scritto da Dott. Sebastiano Carpinteri
Torino (TO)
Consulente di Dentisti Italia

Grazie a Lei e, nello scegliere il prossimo, si basi non solo sull'istinto... un aiuto glie lo può dare il mio articolo, pubblicato su questo portale, dal titolo "da cosa capisco se il mio dentista è bravo"...

Scritto da Dott. Attilio Venerucci
Finale Ligure (SV)
Consulente di Dentisti Italia