Domanda di Devitalizzazione

Risposte pubblicate: 7

Non so come ringraziarVi per i Vostri consigli

Scritto da stefania / Pubblicato il
Spett.li Dott.ri non so come ringraziarVi per i Vostri consigli. Venerdi' ritornero' per controllare il molare; ma Vi posso parlere con il cuore? La mia paura che non mi lascia vivere bene e' che penso che possa avere qualcosa di brutto. lo so posso sembrare stupida , ma e' cosi'. Non vivo bene mi vengono attacchi di panico e di pianto. Scusatemi per lo sfogo, ma non ho nessuno con cui ne posso parlare!!!! grazie e Vi abbraccio con il cuore.

Precedenti:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/devitalizzazione/5378_dolori-fortissimi-al-molare.html
Gentile Sig.ra Stefania, si tranquillizzi, sono sicuro che non ha niente di brutto. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Massimo Tabasso
Savigliano (CN)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile Stefania, si ricordi che i brutti pensieri sono negativi e portano male! Cerchi di essere ottimista perchè sono certissimo che non c'è nulla di cui Lei pensa. Cordialmente

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)
Collaboratore di Dentisti Italia

Grazie a Lei cara Signora Stefania per la Fiducia. Stia proprio tranquilla, il suo Dentista l'ha vista, quindi non ha assolutamente nulla di quello che pensa! L'ha visitata bene anche l'Otorino. Due Specialisti, l'hanno visitata. Cosa vuole di più! Non so che dirle per tranquillazzarla ancora oltre quanto ho detto. Ma crede che due Medici se avessero avuto il minimo dubbio non avrebbero fatto indagini subito approfondite e dettagliate? Sia serena e si calmi, non ha niente di "spaventoso"! In ogni caso ne parli coi due specialisti in questione così si tranquillizza di più! Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Stefania, io ti parlo e tu non sei più sola. Tutti noi pensiamo a qualcosa di brutto nel nostro destino, ma, senza anticiparlo con una falsa immaginazione, dobbiamo vivere il presente. Stefania, il futuro è oggi. I mostri della notte escono solo quando la fiamma vitale si abbassa, perché sono pensieri deboli. Vivi ogni mattina come l’alba della creazione, e non sentirai mai più la fatica di vivere. Affettuosissimi abbracci!

Scritto da Dott. Sebastiano Carpinteri
Torino (TO)
Consulente di Dentisti Italia

I suoi ringraziamenti sono graditi.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Stupenda la risposta di Carpinteri. Chi conosce la scimmia la sa descrivere così. E chi l'ha conosciuta, la riconosce dentro.. A lei signora dico che è certamente un dente. Io ho 57 anni, ho aperto il mio studio nel 1982, e in tutti questi anni ho visto solo un tumore maligno nella bocca, da me diagnosticato la prima settimana che avevo aperto. Poi mai più niente. Si rende conto di quanta gente posso aver visto?? Preciso che quel paziente non aveva nessun.. dolore.. Lei chissà quanti denti ha rovinati, certo che le fanno male se invece di andare dal dentista sta qui a scrivere a noi.. Io che le posso fare da qui?? Mica sono Silvan..)))
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Paolo Passaretti
Civitanova Marche (MC)
Consulente di Dentisti Italia

Non ho esami strumentali da visionare, ma dal suo racconto escluderei qualcosa di brutto. In molti hanno decorsi simili al suo

Scritto da Dott. Luca Boschini
Rimini (RN)
Consulente di Dentisti Italia