Domanda di Denti del giudizio

Risposte pubblicate: 3

PRECISAZIONE alla domanda: Potrebbe essere dovuto al fatto che a volte mi capita di masticarci?

Scritto da MONICA / Pubblicato il

Salve gentili dottori scrivo di nuovo perchè volevo fare una precisazione dato che mi sa che nella precedente domanda non ho descritto molto bene. La parte più bianca è nella gengiva interna verso il palato e la gengiva che mi è "ricresciuta" dopo l'estrazione dei denti del giudizio ha preso quasi completamente il posto del dente nella parte che si affaccia verso il palato e non è a livello della gengiva del dente che la precede. Grazie per la Vs. immensa disponibilità.

 

Precedente:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/denti-del-giudizio/6982_gengiva-bianca.html

Le confermo quello che le ho già scritto nel post precedente: è necessario rivolgersi ad uno specialista per la diagnosi specifica del suo caso che può essere fatta solo con una visita clinica diretta.

Scritto da Dott. Paolo De Carli
Majano (UD)

Cara Signora Monica nella mia risposta ritengo di essere stato molto esaustivo, la prego di non pretendere l'impossibile, ossia una diagnosi via Web e senza visitarla! Anzichè continuare a perdere tempo, visto che è cosi "carica di ansia" vada a farsi visitare dal Dentista! Mi sembra Logico, semplice e saggio! O no? Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig. Monica, la sua precisazione serve poco, occorre una visita clinica.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)