Menu

Domanda di Corone

Risposte pubblicate: 8

Ringraziamenti per le risposte fornite alla domanda: Avete degli accorgimenti utili per potermi evitare i continui conati di vomito?

Scritto da barbara / Pubblicato il

L'impronte prese, è andata benissimo, mi sono concentrata molto sulla respirazione e niente conati! devo pero' confermarvi che le prime impronte mi sono state prese dall'assistente, e solo l'ultima dal dottore...questa volta ero troppo agitata per mettermi a discutere, ma la prossima volta lo faro' presente!!!! di nuovo grazie mille a tutti voi!

 

Precedente:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/corone/4568_conati-di-vomito-prendere-impronte-dentali.html

Gentile Barbara, grazie per i suoi apprezzamenti che fanno sempre piacere. Avrebbe dovuto rifiutarsi però di farsi rilevare le impronte dall'assistente ed avrebbe dovuto pretendere che le rilevasse il medico e non assolutamente l'assistente; non è ammissibile un comportamento del genere e non capisco come un atto medico così importante debba essere delegato ad altre persone non autorizzate. Cordialmente

Scritto da Dott. Tersandro Savino
Tivoli (RM)

Cara Signora Barbara, mi fa piacere che la mia e le nostre risposte le siano state utili. Ha potuto constatare così che un giusto ed adeguato approccio medico al paziente porta a risultati impensabili!Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)

Gentile Sig.ra Barbara, i suoi ringraziamenti sono graditi. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)

Lieto di essere stato utile.

Scritto da Dott. Davide Colla
Seregno (MB)

Gentile Sig.ra Barbara, sono contento che tutto sia andato bene. Spesso un giusto approccio con il paziente risolve molti problemi. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Massimo Tabasso
Savigliano (CN)

Grazie

Scritto da Dott. Alessio Battistini
La Spezia (SP)

Sono contanto per lei. Provveda a fare presente al suo dentista che tutte le impronte le deve prendere lui!

Scritto da Dott. Luca Boschini
Rimini (RN)

Sig.Barbara, i suoi ringraziamenti sono graditi

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Carnate (MB)