Domanda di Chirurgia

Risposte pubblicate: 7

RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda:Che tipo di materiale viene usato per la chiusura del foro dopo apicectomia?

Scritto da chiara / Pubblicato il

Ringrazio per le risposte. Io sarò pure "il paziente" ma la bocca è mia e problemi connessi all'essermi fidata dell'esperto senza chiedere i particolari ne ho già avuti che bastano. Perciò ringrazio tutti per la risposta e di cuore chi ha compreso la legittimità della domanda e ha avuto sensibilità nella risposta. Distinti saluti.

 

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/chirurgia/4905_mineral-triosside-aggregate.html

I suoi ringraziamenti sono graditi, si ricordi che i particolari ottenuti via web a volte danno confusione e minima certezza, mentre quelli dell’esperto che ha operato sono reali e molto meno discutibili.
Perciò il valore delle nostre risposte in un’azione legale è quasi nullo.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Cara Signora Chiara la Ringrazio per il suo Grazie. La rinvio però alla risposta data e alle considerazioni fatte che ribadisco e risottolineo non avendo lei risposto al perchè ha fatto questa domanda. Parla tanto di sensibilità d'animo. Mi sembra di averla avuta io ma non lei! Con tutto il rispetto ovviamente. Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile Chiara, i suoi ringraziamenti sono graditi e tenga presente comunque che si tratta di pareri via web e, pertanto, con il beneficio dell'inventario. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)
Collaboratore di Dentisti Italia

Grazie per i ringraziamenti

Scritto da Dott. Massimo Tabasso
Savigliano (CN)
Consulente di Dentisti Italia

Grazie

Scritto da Dott. Alessio Battistini
La Spezia (SP)

Siamo sempre al vostro servizio, per quel che possibile via internet. Non smetta mai di domandarsi e domandare, e passi serene feste natalizie!

Scritto da Dott. Umberto Tersigni
Palermo (PA)

L'esserle stato di aiuto è l'unica soddisfazione che cerco e che mi spinge ad essere presente in questo forum. Per quanto riguarda la sua domanda iniziale, è giusto che lei si informi riguardo i materiali che si utilizzano per la cura dei suoi denti, ma la scelta di questi spetta al dentista che deve operare, non al paziente. Al paziente resta comunque la facoltà principale di scegliersi il professionista al quale affidarsi! Cordiali saluti.

Scritto da Dott. Angelo De Fazio
Casalnuovo di Napoli (NA)
Consulente di Dentisti Italia