ricerca nel sito Cerca Dentista | Laboratori Odontotecnici    Cerca in

Iscriviti alla Newsletter di Dentisti Italia

    
   
  Provincia  
 
   

Cerca il tuo Dentista in Italia

cerca dentista Seleziona la regione     
Seleziona la provincia     
Codice postale     
Parole chiave   

informazioni generali

Informazioni generali

  • Dentista Dott.ssa Annalisa Ciriello, dentista Vigonza - Padova, dentista Veneto; Medicina e Chirurgia; Specialista; Implantologia - Protesica- Pedodonzia - Ortodonzia-Analgesia sedativa -Chirurgia Piezoelettrica

  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 185
    Iscritto a Dentisti-Italia.it il 19-11-2010

    Laurea: Medicina e Chirurgia
    Specializzazione: Specialista
    Aree di interesse: Implantologia - Protesica- Pedodonzia - Ortodonzia-Analgesia sedativa -Chirurgia Piezoelettrica

    Indirizzo: via A.Moro, n°8
    Comune: Vigonza
    Cap: 35010
    Provincia: Padova
    Telefono: 0498933788


Dott.ssa Annalisa Ciriello nata a Mestre(VE) il 16 novembre 1956, laureata in medicina e chirurgia presso l'Università di PD nel marzo 1983.Iscritta all'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Padova n°185 .Ho lavorato nei reparti di odontoiatria di mirano (VE) e di San Donà di Piave(VE). Esercito la professione di odontoiatra dal 1986 con partecipazione annuale a corsi di perfezionamento e di accreditamento ECM.Socia SIO . Il mio lavoro mi appassiona e nonostante siano tanti anni che esercito la professione sento sempre la necessità di perfezionarmi e aggiornarmi con lo scopo di garantire ai miei pazienti la massima qualità e serietà. Credo che sia fondamentale instaurare un ottimo rapporto con il paziente sia dal punto di vista professionale che umano:ogni persona è diversa e merita il giusto approccio. Il traguardo a cui miro io e la mia equipe è quello appunto di far si che le persone vengano a curarsi senza ansie personalizzando i piani di trattamento in base alle esigenze economiche, funzionali ed estetiche di ognuno.Nel mio studio ho inoltre a disposizione l'apparecchiatura per sedazione con protossido d'azoto che garantisce, a chi è particolarmente ansioso, la possibilità di curarsi in completa rilassatezza. Sono a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. Cordiali saluti.


E' possibile contattare direttamente il Medico Dentista, Dott.ssa Annalisa Ciriello, compilando il modulo che segue.


AVVISO - IMPORTANTE!
Non è consentito l'utilizzo del presente "modulo contatti" per pubblicizzare, in modo diretto o indiretto, attività a fini commerciali e/o promozionali.
Il "modulo contatti" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per richieste di informazioni, prenotazioni di visite e/o consulenze medico-cliniche. Utilizzi diversi da quelli indicati saranno perseguiti a termini di legge.



Nome*
Cognome*
Telefono*
E-mail*
Indirizzo, Provincia*
Messaggio*