Dentista Dott.
Giovanni Ghio

Dentista Livorno, Toscana 4500 visite
  • Laurea: Medicina e Chirurgia
  • Aree di interesse:
    • Conservativa
  • Indirizzo:
    LI:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 2131 (dal 23-12-1981)
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 19-02-2008
  • Sito web: Clicca qui

Lo Studio  Dentistico  dott. Giovanni Ghio, attivo dal 1986, è situato in centro città, servito da parcheggi auto e mezzi pubblici. Dotato di strutture nuove, come il radiografico digitalizzato a bassa emissione di raggi, è particolarmente curato nell'accoglienza del paziente che può usufruire di una comoda sala d'aspetto, nella pulizia generale, nell'igienizzazione e  sterilizzazione di tutto lo strumentario nell'apposito locale dotato di tre sterilizzatrici di ultima generazione con specifiche funzioni.

In particolare, viene riservato un'attenta e tranquilla disponibilità nell'ascolto del paziente col quale è nostra intenzione entrare in sintonia prima di procedere ad ogni intervento e solo successivamente concordare le migliori scelte terapeutiche per il suo caso. Lo Studio collabora con un Centro di Specializzazione per gli INTERVENTI CHIRURGICI di alto livello, come per esempio gli ampi innesti ossei o i grandi rialzi di seno mascellare per i casi di implantologia. Oppure, i classici interventi PARODONTALI a cielo aperto nei casi di tasche profonde che compromettono la stabilità dentaria e che possono essere svolti direttamente in studio.

La terapia ORTODONTICA viene eseguita su bambini e su adulti seguendo le tecniche più efficaci e sicure sia con apparecchi mobili che fissi.

La terapia PROTESICA, sia fissa che mobile, anche su impianti, si avvale delle tecniche e dei materiali più moderni, tutti biocompatibili e certificati, e delle metodiche migliori per garantire un ottimale risultato sia nell'estetica che nel comfort personale di ogni paziente .

Anche la cura dei DISORDINI CRANIO-MANDIBOLARI  viene praticata con esperienza pluridecennale raggiungendo alti livelli di casi risolti.

E' presente la dott.ssa Sonia Maio,  igienista laureata, specializzata tra l'altro nella tecnica di sbiancamento dei denti, nella cura approfondita delle gengive e dell'osso parodontale con strumenti a mano e dell'alitosi: al termine della seduta di igiene orale viene consegnato il KIT di mantenimento con le specifiche istruzioni . 

Ciascun paziente viene contattato alla scadenza prefissata per la seduta di richiamo di igiene orale e controllo. 

CONTINUA A LEGGERE