Dentista Dott.
Giovanni Bucca

Dentista Messina, Sicilia 4044 visite
  • Laurea: Medicina e Chirurgia
  • Aree di interesse:
    • Implantologia dentale
  • Indirizzo:
    ME:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 4385
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 27-05-2009
  • Sito web: Clicca qui

CENTRO DENTISTICO IMPLANTOLOGICO BUCCA

 

 

 

Il Dr Giovanni Bucca è iscritto all’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina.

Nel 1980 si è laureato all’Università di Padova. Inizia affrontando da subito corsi di perfezionamento in conservativa e protesi sia in Italia che all’Estero.
Nel 1984 comincia il percorso di interesse nei confronti dell’implantologia seguendo gli insegnamenti del Prof. Tramonte uno dei più autorevoli precursori della materia in Italia.
Nel 1990 frequenta negli USA a Philadelphia la clinica implantologica del Prof Bolchin apprendendo le tecniche dell’implantologia osteointegrata.

Oggi si occupa esclusivamente di implantologia e protesi implantare con la tecnica NOBEL COMPUTER GUIDATA riscuotendo notevoli successi e consensi da parte dei propri pazienti, soprattutto per la sicurezza d'intervento e comodità nell’eseguire in 1 GIORNO sia la fase chirurgica che quella protesica immediata.

 

 

 

IL CENTRO DENTISTICO IMPLANTOLOGICO

La filosofia del CENTRO DENTISTICO IMPLANTOLOGICO nasce dall’esperienza del Dott. GIOVANNI BUCCA, protocolli rigidi e innovazione allo stesso tempo.

Un team giovane ,brillante e sempre alla ricerca delle tecnologie più avanzate segue tutti i nostri pazienti dedicandosi con scrupolo a tutti i settori di specializzazione dell’odontoiatria offrendo un servizio d'eccellenza

Presso il nostro studio vengono trattate tutte le problematiche mediche ed estetiche del cavo orale. Il costante aggiornamento professionale, la tecnologia all'avanguardia e i prezziestremamente competitivi sono le caratteristiche del nostro centro. Venite a trovarci e ne avrete la prova.

 

 

 

  • IMPLANTOLOGIA
  • PREVENZIONE-IGIENE ORALE- E MALATTIA PARONDONTALE
  • ORTODONZIA INVISIBILE (INVISALING)
  • SBIANCAMENTO
  • ESTETICA DENTALE
  • ENDODONZIA CURE CANALARI DEVITALIZZAZIONI
  • ESTRAZIONI DENTI DEL GIUDIZIO
  • BAMBINI
  • PROTESI FISSA
  • RIGENERATIVA OSSEA
  • SERVIZIO DI URGENZA
  • ANESTESIA CON SEDAZIONE COSCIENTE

 

 

 

PROTOCOLLI D’IGIENE E STERILITA’ A SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DEI NOSTRI PAZIENTI

 

 


Al fine di tutelare in maniera assoluta la salute dei pazienti, al termine di ogni procedura operativa il personale assistente ed ausiliario provvede alla sterilizzazione dei ferri chirurgici e degli strumenti odontoiatrici utilizzati, seguendo linee guida internazionali e rigidi protocolli.
La prima fase di tali manovre prevede la decontaminazione dei residui più grossolani (residui biologici macroscopici, depositi di materiali odontoiatrici come cemento, resine…) mediante operazione di lavaggio a mano e con appositi macchinari (lavastrumenti dedicati). Queste operazioni permettono di ottenere dei ferri puliti, pronti per la fase più importante dell’intero ciclo, la sterilizzazione mediante autoclave a vapore. I vari strumenti vengono asciugati minuziosamente, quindi imbustati singolarmente in appositi involucri per essere sistemati in autoclave, macchinario che attraverso alte temperature e pressioni prestabilite permette di eliminare completamente i microrganismi presenti. Inoltre provvediamo sempre alla sterilizzazione delle turbine, dei manipoli ad ultrasuoni e di tutte le frese utilizzate sui pazienti. Ne avrete la prova notando che tutti gli strumenti, rotanti e non, vengono aperti da buste sterili di fronte a voi.
Richiedete una visita al reparto di sterilizzazione saremmo lieti di mostrarvi come ci prendiamo cura dei nostri pazienti.

 



FINANZIAMENTI




Ad ogni paziente il CENTRO propone agevolazioni personalizzate.
Ciò è possibile grazie agli accordi stilati con primarie società finanziarie che offrono le migliori condizioni sul mercato.
E’ possibile rateizzare qualsiasi importo in modo tale da iniziare da subito le cure, e pagare in comode rate mensili.
Tutti i nostri pazienti possono ricorrere al finanziamento dell'importo preventivato a tasso ZERO fino a 24 mesi oppure fino a 60 mesi con un tasso agevolato.
L’attivazione delle pratiche viene svolta direttamente presso il centro presentando i documenti alle nostre segretarie. Sarà nostra cura provvedere al buon fine dell'operazione.
SICUREZZA TOTALE


ACCOGLIENZA...PER CHI VIVE FUORI MESSINA

 

 


Per tutti coloro che risiedono fuori Messina il Cento organizza il vostro soggiorno, programmando durante la prima seduta tempi di cura , pernottamento in albergo ed eventuali trasferimenti.
I Centro ha stipulato degli accordi con l’Hotel residence Annunziata, distante solo 50 metri, sarà nostra premura la prenotazione dell'eventuale volo aereo o del biglietto ferroviario e dell'hotel; i trasferimenti, di andata e ritorno, dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria saranno prestati gratuitamente da personale incaricato dagli studi.
Nel caso di preventivi superiori a 5.000,00 euro lo studio sosterrà il costo per due notti per il paziente e un eventuale accompagnatore.



Al primo appuntamento verrà effettuata la visita e preparato il piano di cure in base al quale saremo in grado di ipotizzare il numero di sedute necessario per effettuare il lavoro in modo tale da riuscire a programmare le trasferte.
L’organizzazione e i costi del viaggio per venire ad effettuare la prima visita saranno a carico del paziente; i trasferimenti, di andata e ritorno, dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria, invece, come specificato in precedenza, saranno prestati gratuitamente da personale incaricato dagli studi.
Per affrontare al meglio la prima visita e per facilitare la diagnosi iniziale del medico consigliamo di eseguire una serie di esami preliminari che vi verranno specificate dalla nostra segreteria.

CONTINUA A LEGGERE