Dentista Dott.
Danilo Corso

Dentista Enna, Sicilia 1582 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • Aree di interesse:
    • Implantologia dentale
  • Indirizzo:
    EN:
    • Via F. P. Di Blasi 12
      94012 Barrafranca
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: n° 75 Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Enna
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 16-11-2010
  • Sito web: Clicca qui
Il Dottor Danilo Corso ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’università di Catania nel 2003 con il massimo dei voti e la lode.

Ha effettuato svariati corsi di perfezionamento in protesi dentaria, conservativa, endodonzia, parodontologia, pedodonzia, cosmesi dentale ed implantologia, tenendosi sempre aggiornato su tutte le novità tecniche e terapeutiche presenti nel settore dell’odontoiatria e partecipando annualmente a diversi corsi di aggiornamento per poter offrire ai suoi pazienti il miglior servizio clinico e tecnico possibile.

Si avvale della collaborazione della Dottoressa Marilinda Buscemi, specialista in ortodonzia che si occupa dei casi di ortodonzia classica ed utilizza anche la modernissima tecnica Invisalign che permette di risolvere i casi ortodontici in maniera "invisibile" conservando il massimo dell’estetica mediate l’uso di specifiche mascerine trasparenti realizzate su misura per ogni singolo caso.

Lo Studio Dentistico Corso offre ai suoi pazienti la migliore terapia per tutti i tipi di problemi odontostomatologici, dalla cosmesi dentale all'implantologia alla chirurgia estrattiva all'ortodonzia, sempre nel rispetto delle più moderne tecniche operative e nel rispetto massimo delle norme igienico sanitarie. Nello studio troverete sempre il massimo della cortesia e dell'efficienza, nel rispetto massimo della puntualità degli appuntamenti il vostro tempo è prezioso e da noi risolverete i vostri problemi odontoiatrici sempre nel massimo dell'efficienza, della qualità e nel minor tempo possibile ottenendo sempre il massimo del risultato.

Il nostro scopo è di ridare il sorriso alla gente.

Lo studio si avvale delle più moderne apparecchiature (telecamere endorali, lineee di sterilizzazione efficientissime, Strumenti all’avanguardia, ecc.).

Degne di nota sono le apparecchiature radiologiche digitali di cui lo studio è dotato e che consentono di ottenere il risultato dell’esame radiografico in tempo reale e con una riduzione al minimo dell’esposizione alle radiazioni da parte del paziente.

E' possibile trattare i Pazienti con particolare "paura del dentista", in sedazione cosciente in studio grazie all'intervento su richiesta di un medico specialista in Anestesia e Rianimazione.

Lo studio, avviato nel 2008, rispetta la legge sull'abbattimento delle barriere architettoniche ed è situato fronte strada, facilmente fruibile anche da persone diversamente abili.


Oltre allo studio di Barrafranca il dr Danilo Corso collabora attivamente in uno studio odontoiatrico a Firenze.
CONTINUA A LEGGERE