Dentista Dott.
Gianluca Calabrese

Dentista Cagliari, Sardegna 3485 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi dentaria
  • Indirizzo:
    CA:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 0431
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 12-01-2011
  • Sito web: Clicca qui
Il Centro Odontoiatrico Calabrese si occupa della cura di tutte le patologie riguardanti l'apparato stomatognatico avvalendosi dell'ausilio di un team di professionisti specializzati e di attrezzature all'avanguardia.
Il direttore sanitario,il Dottor Gianluca Calabrese vanta dalla sua parte oltre 15 anni di esperienza in tutti i settori e si occupa in particolar modo di implantologia protesi e gnatologia.
Gli altri professionisti che operano all'interno del Centro sono la Dottoressa Daniela Meleddu, la Dottoressa Cristiana Garofalo, la Dottoressa Samuela Meloni e il Dottor Marcello Puddu.
Tra le apparecchiature dell'ultima generazione da segnalare la presenza della Tac Galileos che mette il Centro Odontoiatrico Calabrese all'avanguardia dal punto di vista diagnostico.
In combinazione al Galileos opera il Cerec 3d che permette la realizzazione di manufatti protesici in pochissimo tempo e senza il bisogno delle impronte tradizionali ma con delle semplici impronte ottiche.
Inoltre è presente anche il microscopio ottico per le terapie endodontiche e chirurgiche.
In questo Centro inoltre si ha la possibilità di utilizzare il protossido d'azoto che permette una sedazione cosciente del paziente per gli interventi più complessi o anche per curare pazienti con handicap o pazienti fobici.
Infine il Centro Odontoiatrico Calabrese è certificato ISO 9001 per la qualità e porta avanti un progetto ecologico ed etico.
CONTINUA A LEGGERE