|
Informazioni generali
- Dentista Dott. Rosario De Castro, dentista Brindisi - Brindisi, dentista Puglia; Odontoiatria e Protesi Dentaria; Conservativa, Endodonzia, Parodontologia, Implantologia, Ortodonzia, Pedodonzia, Protesi
-
N° iscrizione Ordine dei Medici: OMCEO di Brindisi n 311 Iscritto a Dentisti-Italia.it il 01-09-2010
Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
Aree di interesse: Conservativa, Endodonzia, Parodontologia, Implantologia, Ortodonzia, Pedodonzia, Protesi
Indirizzo: Via Schiena, n° 14 angolo via Lata 13
Comune: Brindisi
Cap: 72100
Provincia: Brindisi
Telefono: 3481793966
E' possibile contattare direttamente il Medico Dentista, Dott. Rosario De Castro, compilando il modulo che segue.
AVVISO - IMPORTANTE!
Non è consentito l'utilizzo del presente "modulo contatti" per pubblicizzare, in modo diretto o indiretto, attività a fini commerciali e/o promozionali.
Il "modulo contatti" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per richieste di informazioni, prenotazioni di visite e/o consulenze medico-cliniche.
Utilizzi diversi da quelli indicati saranno perseguiti a termini di legge.
|