Dentista Dott.
Giuseppe Mola

Dentista Bari, Puglia 154 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi dentaria
  • Aree di interesse:
    • Implantologia dentale
  • Indirizzo:
    BA:
    • Via Benvenuto Cellini 14
      70019 Triggiano
  • N° iscrizione Albo Provinciale degli Odontoiatri: 1081
    Provincia: Bari
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 01-06-2016
  • Sito web: Clicca qui

Lo Studio Dentistico di Triggiano del dr. Giuseppe Mola è a conduzione individuale, aperto dal 2013.

Presso lo Studio, si effettuano le terapie riguardanti tutti i settori dell'odontoiatria, ma in special modo quelle chirurgiche riguardanti: estrazione ottavi, implanto-protesi, apicectomie, interventi parodontali, ecc., ma non si trascurano terapie protesiche come faccette in disilicato o intarsi, per una estetica dentale sempre ottimale.

L'unica branca effettuata in collaborazione, è l'ortodonzia, effettuata con la Dott.ssa Chiechi Anna.

Lo Studio presenta una sala d'attesa dedicata sia all'adulto, che al bambino, con angoli dedicati per la lettura o per disegnare. Le zone operative presentano poltrone di ultima generazione, con monitor che diffondono muscia ed immagini per garantire il maggior relax e confort possibili.

L'ufficio, per colloquiare in maniera discreta con i pazienti, presenta i vari titoli ed attestati, che documentano la continua formazione sia del titolare che delle assistenti. L'ambiente è rilassante e professionale, per garantire al paziente il massimo, sia sotto il punto di vista tecnico, che come rapporti interpersonali. Lo Studio lavora prettamente su appuntamento, per garantire al paziente il minimo di attesa.

Per un tour virtuale all'interno dello studio, cliccate sul seguente link, o copiatelo all'interno di un browser: https://www.google.it/maps/@41.065141, 16.9347039, 3a, 75y, 266.38h, 57.61t/data=!3m7!1e1!3m5!1sxFaUIXSnkdQAAAQvOp9QBg!2e0!3e2!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it

Il dr. Giuseppe Mola, titolare dello Studio Dentistico a Triggiano, è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, nell'anno 1999.

Svolge la sua attività di libero professionista dal 1999, con esperienze maturate in diversi paesi della provincia di Bari: Monopoli, Bisceglie, Valenzano, Bari, Ostuni, ecc.

Attualmente, oltre ad essere titolare dello Studio Dentistico a Triggiano, è Direttore Sanitario della struttura privata C.S.O. Servizi Odontoiatrici S.a.s. di San Vito dei Normanni.

Le assistenti sig.ra Mola Ariana e sig.ra Antonacci Fara, sono entrambe in possesso di attestato A.S.O. (Assistente Sudio Odontoiatrico), rilasciato dall'A.N.D.I. (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), e con esperienza decennale nel settore.

CONTINUA A LEGGERE