Dentista Dott.ssa
Lucia Conti

Dentista Ancona, Marche 2822 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • Aree di interesse:
    • Odontoiatria pediatrica
  • Indirizzo:
    AN:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 00579
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 25-06-2010
  • Sito web: Clicca qui

DOTT.SSA LUCIA CONTI
Ortodonzia e Odontoiatria Infantile
 

Nel Luglio 2006 consegue la Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università Politecnica delle Marche con la votazione di 110/110 e lode. Per due anni, dal settembre 2005 sino al settembre 2007, è Educatrice nel progetto di GABA "Un sorriso a venti denti", per l’educazione all’igiene orale dei bambini delle scuole materne, elementari e medie, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche. Per un anno e mezzo, dal febbraio 2006 sino a luglio 2007 è stata collaboratrice presso il dipartimento di Odontoiatria Infantile della Clinica Universitaria dell’Università Politecnica delle Marche a Torrette (Ancona). Dal settembre del 2006 è responsabile del servizio di Odontoiatria infantile dello Studio Associato Conti sia nella sede di Ancona che in quella di Matelica (MC).E’ medico certificato per l’utilizzo dell’apparecchiatura Invisalign e dell’apparecchiatura Incognito.
Dal 2007 è membro della SIOI (Società italiana di Odontoiatria infantile) e della SITD (Società Italiana di Traumatologia Dentale). Dal 2009 è membro della IAPD (International Association of Pediatric Dentistry)
E' iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Ancona con il n°579

LO STUDIO

E' anche questione di "radici". Non solo quelle dei denti ma anche e soprattutto quelle familiari. I geni che trasmettono la predisposizione per questa professione sembrano essere stati dispensati in grande quantità in questa famiglia. Flavio Conti è il fondatore, l'apripista, che sin dal lontano 1984 ha iniziato ad esercitare l'attività odontoiatrica, specializzandosi in implantologia, parodontologia e protesi. Grande sensibilità sia umana che professionale, serietà e passione gli hanno permesso di raggiungere risultati straordinari nel campo implantologico. Per Lucia, sua figlia, il confronto poteva essere impari. La "dentista che ogni bambino vorrebbe" ha però saputo con intelligenza e capacità specializzarsi in un "suo" filone: la pedodonzia, ovvero l'odontoiatria infantile o pediatrica. Lo studio Conti e Associati ha oggi davvero una marcia in più nel trattamento e nella cura dei piccoli pazienti.
Nella consapevolezza che ogni fascia di età ha bisogno di cure e attenzioni specifiche, Flavio e Lucia Conti hanno organizzato lo studio anche in funzione degli over '70. L'alta specializzazione in implantologia e protesi ha permesso ai loro pazienti di migliorare in modo significativo la qualità della salute e della vita in genere. Grandi capacità manuali, aggiornamento continuo, materiali e strumentazioni all'avanguardia, ambienti accoglienti e rilassanti, attenzione al benessere e alla tranquillità, spontaneità e grande capacità di interazione con il paziente... sono questi gli elementi che permettono allo studio Conti di garantire con continuità servizi di alta gamma.

STUDI DENTISTICI CONTI

Lo Studio Associato Conti opera sul territorio marchigiano sin dal 1984. Attualmente sono due le sedi principali:
Ancona e Matelica.

Lo studio di Ancona, inizialmente con sede nella frazione di Pietralacroce (An), si trasferisce nel 2004 in Via Maggini al civico 55. Nella nuova sede, con il progetto dell'architetto M.A. Olmeda, tutti i particolari e i dettagli sono stati pensati per garantire ai pazienti privacy, tranquillità e professionalità.

Studio Associato Conti
del Dott. Flavio Conti e Dott.ssa Lucia Conti
Via Maggini, 55 60127 Ancona
 

La sede di Matelica, rinnovata ed ampliata nell'aprile del 2013, si è spostata di due portoni dalla sede originale: sempre sotto i portici di Via Pergolesi, anche questa volta grazie all'architetto Olmeda, ha acquisito modernità, spazio ed efficienza, per essere in linea con l'alta gamma di servizi che lo Studio Conti vuole offrire.

CONTINUA A LEGGERE