Dentista Dott.
Mattia Ventriglia

Dentista Milano, Lombardia 181 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi dentaria
  • Aree di interesse:
    • Mascherine trasparenti
  • Indirizzo:
    MI:
  • N° iscrizione Albo Provinciale degli Odontoiatri: 932
    Provincia: Bergamo
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 25-02-2016
  • Sito web: Clicca qui

Il dottor Mattia Ventriglia si è laureato nel 2005 in Odontoiatra e Protesi dentaria presso l'Università degli studi di Brescia e ha iniziato subito a praticare la professione presso lo studio medico di famiglia situato in provincia di Bergamo a Bonate di Sotto.
 

Nel 2007 diventa uno dei primi dentisti italiani ad essere certificato Invisalign, la tecnologia ortodontica che permette di raddrizzare i denti (e non solo) attraverso l'ausilio di un apparecchio invisibile realizzato su misura per ogni paziente. La frequenza di diversi corsi e master riguardo questa particolare tecnologia, gli ha permesso in breve tempo di diventare Invisalign Provider.
 

È nel 2015 che il dotto Mattia Ventriglia riceve uno dei riconoscimenti più importanti della sua carriera: il certificato Invisalign Platinum per aver trattato più di 101 pazienti in un anno solare. Tutt'oggi sono più di 300 i casi che il dottore ha trattato con Invisalign ottenendo risultati eccellenti.
 

Lo studio medico del dott. Mattia Ventriglia non tratta solo ortodonzia invisibile: ortodonzia tradizionale, sbiancamento denti, igiene orale sono tra i servizi di punta offerti da lui e dal suo staff qualificato.
 

Igiene e sicurezza sono in primo piano per il medico che, come definito dalle norme sanitarie vigenti, sterilizza tutte le attrezzature con l'ausilio di ultrasuoni e autoclave per la massima sicurezza.
 

Attenzione e scrupolo anche nella scelta delle attrezzature: solo le ultime novità sul mercato e sempre massima competenza per tutti i membri dellos taff.
 

Attualmente il dott. Mattia Ventriglia opera sia a Milano che a Bergamo e collabora con diversi studi del nord e centro Italia.   

CONTINUA A LEGGERE