Dentista Dott.
Carlo Ghelardoni

Dentista Milano, Lombardia 2546 visite
  • Laurea: Medicina e Chirurgia
  • Aree di interesse:
    • Parodontologia
  • Indirizzo:
    MI:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 270
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 14-02-2011
  • Sito web: Clicca qui
L'obiettivo dello studio odontoiatrico del Dr. Carlo Ghelardoni, medico dentista in Legnano da 25 anni, è quello di praticare le cure più idonee per la salute dei vostri denti e gengive con la più alta qualità ed estetica possibili e mediante le più moderne tecnologie. Molta attenzione è posta nella prevenzione, con una particolare specializzazione per quanto riguarda le gengiviti e le parodontiti.
Il titolare, Dr.Ghelardoni, affianca infatti la sua attività clinica all’interno dello studio con quella di docente e ricercatore come Professore a Contratto presso il Master in Parodontologia dell’Università di Torino. Egli opera insieme a un team affiatato e competente che collabora in un vero lavoro di squadra al fine di donare al Vostro sorriso salute e bellezza. I collaboratori sono stati scelti per la loro alta professionalità e la frequenza continua a corsi di aggiornamento, per un costante miglioramento della qualità operativa dello studio. Quindi, accanto alle tradizionali figure del medico chirurgo odontoiatra e dei tecnici di laboratorio, troverete una dottoressa laureata in igiene dentale, un odontoiatra specialista in ortodonzia, un odontoiatra perfezionato nelle otturazioni e devitalizzazioni, oltre alla segretaria e alle assistenti alla poltrona.
Inoltre nel 2010 lo studio è stato sottoposto ad una completa ristrutturazione, che ha portato al raddoppio delle unità operative, per un totale di quattro poltrone, e alla creazione di più ampi spazi per la sala sterilizzazione, la sala d'attesa, la segreteria e la reception.
Siamo stati tra i primi in Italia a dotarci delle nuove tecnologie digitali che permettono, nella cartella del paziente, l'integrazione tra la sua storia clinica con le radiografie e le immagini digitali, rendendo più semplice e immediata la diagnosi e le decisioni relative alla cura delle malattie della bocca e dei denti. Inoltre con esse è possibile dare meno raggi al paziente durante le radiografie, programmare in anticipo il posizionamento degli impianti dentali rendendo la chirurgia meno dolorosa per il paziente.
CONTINUA A LEGGERE