Dentista Dott.
Johannes Schmitz

Dentista Milano, Lombardia 3382 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • Aree di interesse:
    • Chirurgia orale
  • Indirizzo:
    MI:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 1788
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 16-09-2009
  • Sito web: www.studioschmitz.it

Il nostro obiettivo è dare con passione a tutti i nostri pazienti le migliori cure possibili al minore costo ragionevole.

Per questo il Dr Schmitz ed ogni membro dello staff  si dedicano con costanza all’ aggiornamento professionale continuo.

Ci impegniamo ogni giorno a fare tutto il possibile per offrire le nostre cure in un ambiente accogliente e sicuro, e  per rendere positiva e gradevole l’esperienza di ogni visita da noi.

Noi crediamo nell’odontoiatria ‘a 360 gradi’, che grazie all’impiego di materiali e tecnologie all’avanguardia sia in grado di assistere ogni paziente al meglio in tutte le stagioni della vita, dall’educazione all’igiene dentale e la prevenzione in età infantile, sino ai problemi che possono insorgere in età più avanzata.

Dr Johannes Schmitz

Dal 1992 esercita la libera professione presso il suo studio dedicandosi in particolare alla terapia di casi complessi. Dopo la laurea in Odontoiatria e protesi dentale ha conseguito un dottorato di ricerca in Anatomia funzionale, e ha seguito numerosi corsi di aggiornamento di livello avanzato in Italia e all’estero in protesi, parodontologia, chirurgia impiantare e rigenerazione ossea. Oltre all’esercizio della professione, si è dedicato all’insegnamento: è Professore a contratto di Biomeccanica Masticatoria presso l’università degli Studi di Milano dal 1999. E’ autore di numerosi articoli su riviste scientifiche nazionali ed internazionali, ed è stato relatore a diversi congressi, sia nazionali che internazionali. Socio Attivo dell'Accademia Italiana Odontoiatria Protesica (AIOP), socio della SIDP (Società Italiana di Parodontologia e Implantologia) e della APS (American Prosthodontic Society). 

Lo studio è altamente specializzato e in: 

  • Implantologia
  • Parodontologia
  • Protesi casi complessi
  • Estetica dentale
     

Lo staff
Antonella Bruschi - Amministrazione

Paola Castiglioni - Assistente alla poltrona

Vanessa Biasion - Assistente alla poltrona
 

I collaboratori:
Dott.ssa Raffaella Robecchi - Specialista in Ortodonzia

Dott. Davide La Notte - Igienista

Dott.ssa Paola Basteri - Igienista

Dott.ssa Valentina Perfetti – Igienista

Visita la galleria fotografica di alcuni nostri casi clinici: clicca qui !

Visita la nostra pagina Facebbok: clicca qui !
 

La nostra storia
Vantiamo oltre 50 anni di tradizione odontoiatrica: lo studio dentistico è nato infatti nel 1954 sotto la guida del Dr Gabriele Sipos e dal 1993  è diretto da suo nipote, il Dr Johannes Schmitz. Una tradizione famigliare del culto della qualità e della cura del rapporto medico- paziente, coniugate con l’innovazione e l’applicazione di tecniche e tecnologie all’avanguardia.

CONTINUA A LEGGERE