Dentista Dott.ssa
Patrizia Maschietto

Dentista Como, Lombardia 3601 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentale
  • Aree di interesse:
    • Protesi dentarie
  • Indirizzo:
    CO:
    • Via XXIV Maggio 2b
      22066 Mariano Comense
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 775
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 11-05-2009
  • Sito web: Clicca qui

Nello Studio della Dott.ssa Patrizia Maschietto si praticano tutte le specialità odontoiatriche, dalla conservativa alla protesi, alla parodontologia, all'implantologia, con l'ausilio dei più moderni sistemi implantari.

La Dottoressa ha conseguito 2 MASTER in implantologia, all'ospedale S.Paolo di Milano, e all'Ospedale Galeazzi di Bruzzano.

Collabora una Specialista Ortodontista per il trattamento dei casi ortodontici, nei bambini e negli adulti, sia con ortodonzia tradizionale, fissa e mobile, sia con ortodonzia invisibile (tecnica INVISALIGN).

Lo Studio è stato appena rinnovato  e, oltre a rispettare tutti i parametri di sicurezza e sterilità richiesti, è adesso dotato di un apparecchio radiologico digitale a bassa emissione di radiazioni per eseguire radiografie ortopanoramiche, teleradiografie del cranio, radiografie dell'articolazione temporo-mandibolare per la valutazione delle disfunzionalità occlusali.

Lo Staff della Dottoressa si occupa con particolare attenzione di odontoiatria pediatrica per la cura dei pazienti più piccoli (pedodonzia).

Nello studio si utilizza la tecnica della SEDAZIONE COSCIENTE con protossido d'azoto e ossigeno; una tecnica che permette la cura anche ai paziente fobici, ai bambini e ai portatori di disabilità.

La Dot.ssa Maschietto utilizza anche, nell'ambito della medicina estetica, una nuova tecnica di filler all'acido ialuronico per la correzione delle rughe della zona perilabiale e del solco naso genieno. L'acido ialuronico è una sostanza sempre riassorbibile, già naturalmente presente nella nostra cute, e può essere utilizzato per ripristinare un aspetto più giovane e riposato.

CONTINUA A LEGGERE