Dentista Dott.
Michele Emma

Dentista Roma, Lazio 46937 visite
  • Laurea: Odontoitria e Protesi Dentaria
  • Aree di interesse:
    • Protesi dentarie
  • Indirizzo:
    RM:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 03360
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 25-09-2008
  • Sito web: Clicca qui
Nello Studio Dentistico vengono esercitate tutte le branche dell’Odontoiatria compresa l’Ortognatodonzia, la Parodontologia, l’Implantologia Orale e l’Odontoiatria Estetica e Forense. Lo Studio è convenzionato direttamente con AASSOD, FASCHIM, FASI, ASSILT, PRONTO CARE, UNISALUTE, PREVIMEDICAL, SIGMADENTAL, MAFFRE WARRANTY, FASDAC e tutte le altre polizze sanitarie che rimborsano il paziente anche in forma indiretta. Lo Studio si trova a piano terra ed è facilmente raggiungilbile dal G.R.A. uscita Prenestina (circa 6Km).
Il dr. EMMA svolge attività libero professionale dal 1994. Occupandosi anche di chirurgia orale e parodontale nonchè di ortognatodonzia ha anche svolto e tuttora svolge attività di consulenze esterne presso gli studi di altri colleghi.
E’ membro S.I.D.O.(Società Italiana di Ortognatodonzia) dal 1996 partecipando a corsi e congressi
Ha maturato esperienza in materia medico-legale in campo odontoiatrico svolgendo perizie private e per consulenza, in collaborazione anche con colleghi. E’ iscritto presso il Tribunale civile di Roma in qualità di Consulente Tecnico d’ufficio (C.T.U.), svolgendo costantemente l’attività di perito su nomina dei giudici.
Frequenta costantemente corsi di aggiornamento professionale nelle materie specialistiche odontoiatriche quali endodonzia, chirurgia implantologica, protesi.
Perfezionato in Pedodonzia (odontoiatria infantile) presso L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1994.Perfezionato in Endodonzia presso L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1994
Iscritto prima presso l’Ordine dei medici chirurghi e Odontoiatri di Napoli al n°1580 dal 4-2-94 e successivamente per trasferimento a quello di Roma al n° 3360 dal 18/12/96. Diploma di OPERATORE ODONTOIATRA DOMICILIARE
CONTINUA A LEGGERE