Dentista Dott.
Fabrizio Fiorentini

Dentista Roma, Lazio 2062 visite
  • Laurea: Medicina e Chirurgia
  • Aree di interesse:
    • Implantologia dentale
  • Indirizzo:
    RM:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 4254
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 31-10-2011
  • Sito web: Clicca qui
Il Centro Odontoiatrico Fiorentini gestito dal Dr Fabrizio Fiorentini e da sua moglie la Dr.ssa Annagrazia Latronico è situato al centro di Roma: Piazza Fiume.

L’obiettivo principale dello studio odontoiatrico è di porre il paziente al centro del proprio operato per adottare la terapia piu idonea con le tecniche piu’ moderne e riportarlo a uno stato di salute ottimale in un’atmosfera serena e rassicurante.

Per questo investiamo molto nell’aggiornamento e nel’acquisizione di tecniche sempre all’avanguardia.

All’interno dello studio, quindi si può dare risposta a tutte le esigenze odontoiatriche sia preventive che riabilitative.

Lo studio è provvisto di 4 sale operative di cui una chirurgica, di una zona dedicata alla sola sterilizzazione , alla quale si pone la massima attenzione usando protocolli rigorosi, di un locale-laboratorio per riparazione di protesi dentarie .

E’ dotato delle più moderne attrezzature odontoiatriche: apparecchio radiografico ortopanoramico, endorale, laser per conservativa, parodontologia, videocamera endorale e pedana di controllo posturale per l’individuazione e correzione di problematiche della colonna correlate ad una cattiva occlusione dentaria.

La caratteristica dello studio e di tutto il suo team è la professionalità accompagnata dalla cortesia e dall’accoglienza che fanno in modo che il paziente possa trovare le risposte ai suoi problemi sia con una elevata competenza che in un ambiente confortevole e distensivo.


Servizi offerti dal Centro Odontoiatrico Fiorentini

ANALGESIA SEDATIVA
IGIENE ORALE
SBIANCAMENTO
CONSERVATIVA
PEDODONZIA
ORTODONZIA
GNATOLOGIA E POSTUROLOGIA
PARODONTOLOGIA
CHIRURGIA ORALE
IMPLANTOLOGIA


Curriculum - Dr. Fiorentini

Romano, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Ha lavorato presso l’Ospedale Odontoiatrico “G. Eastman” di Roma. Ha diretto il Reparto di Parodontologia e Implantologia e il Reparto di Estrazioni e Urgenze Differibili dello stesso Ospedale. E’ autore di numerose pubblicazioni su riviste specializzate e relatore in molteplici convegni nazionali e internazionali su temi inerenti la chirurgia, la Parodontologia e l’Implantoprotesi. Nella sua attività privata si dedica prevalentemente alla Parodontologia chirurgica e Implantoprotesi, anche in sedazione analgesica o in anestesia generale con il valido aiuto di un anestesista specializzato in tali tipi d’intervento.
CONTINUA A LEGGERE