Dentista Dott.
Maurizio Iodice

Dentista Roma, Lazio 4698 visite

Studio Dentistico ad Anzio - Dr. Maurizio Iodice

 

Lo studio dentistico del Dottor Maurizio Iodice si trova ad Anzio, in via Luciano Manara 1.

In un ampio spazio (circa 120 mq), lo studio accoglie i propri pazienti e offre loro cure innovative ed efficaci.

Lo studio di Anzio si articola in:


- una zona pazienti, composta dalla reception, dalla comoda sala d’attesa e dalla toilette.
- una zona privata, con lo studio privato del Dr. Iodice, uno spogliatoio, una toilette ed un magazzino.
- una zona operatoria che consta di tre impianti operativi ed il locale adibito alla sterilizzazione.

 

Tutto lo staff dello studio dentistico del Dr. Iodice si tiene sempre aggiornato; infatti, solo seguendo costantemente tutte le novità in ambito odontoiatrico, si possono garantire le terapie migliori con tecniche e strumentazioni all’avanguardia.

Per lo studio dentistico di Anzio il paziente non è un numero, ma una persona, con il suo carattere e le sue paure. Tutti gli operatori dello studio cercano di creare con i pazienti un rapporto di fiducia stabile; i nostri pazienti vengono seguiti attentamente, guidati durante tutto il trattamento e ogni terapia viene decisa di comune accordo con il dentista.
Al termine della cura, al paziente vengono anche forniti importanti consigli per il mantenimento dei benefici ottenuti dalla terapia odontoiatrica.


Grazie alla preparazione degli specialisti che lavorano presso lo studio odontoiatrico del Dr. Iodice tutti i disturbi odontoiatrici possono essere curati in modo impeccabile.
Sono molti i servizi offerti dallo studio dentistico di Anzio tra cui:
terapie di odontoiatria conservativa estetica, di chirurgia orale, di gnatologia, di endodonzia, di ortodonzia. All’interno dello studio, specialisti in pedodonzia molto preparati si prenderanno cura dei pazienti più piccoli.

Per i pazienti la cui dentatura originale è venuta a mancare, invece, lo studio sostituisce la stessa con una protesi che, soddisfacendo alcuni requisiti fondamentali (funzionalità, resistenza, estetica ed innocuità), riesce ad essere accettata da tutti i pazienti.

L’igiene orale è fondamentale per prevenire numerose patologie odontoiatriche, per questo presso lo studio odontoiatrico del Dr. Iodice, ai pazienti non viene solo eseguita la fluoroprofilassi, l’ablazione del tartaro o lo sbiancamento dentale, ma vengono anche forniti preziosi consigli su come mantenere questi risultati nel tempo.


Lo studio odontoiatrico del Dr. Iodice per la diagnostica radiologica utilizza l’innovativa radiologia RVG, che consente di eseguire radiografie endorali con l’utilizzo delle tecnologie digitali. Con questa tecnica radiologica, dopo pochi secondi di esposizione ai raggi, le immagini sono acquisite da un computer e in questo modo, oltre ad avere un’esposizione di 5/6 volte inferiore rispetto alle lastre tradizionali, si ha anche la comodità di avere le immagini su un monitor.


Per la sicurezza del paziente e degli operatori, tutti gli strumenti vengono accuratamente sterilizzati seguendo rigidi protocolli e le strumentazioni sono sottoposte, periodicamente, a controlli da parte di personale qualificato e autorizzato.


Professionalità, esperienza e qualità dei servizi, sono le parole che meglio descrivono l’eccellenza dello studio odontoiatrico del Dottor Maurizio Iodice ad Anzio.

CONTINUA A LEGGERE

Laurea: Medicina e Chirurgia
Aree di interesse:
  • Ortodonzia fissa e mobile
  • Conservativa
  • Estetica dentale
  • Chirurgia orale
  • Gnatologia
  • Endodonzia
  • Protesi dentarie
  • Patologia orale
  • Ortognatodonzia
  • Implantologia dentale
  • Sbiancamento dentale
  • Parodontologia
Indirizzo:
RM:
N° iscrizione Ordine dei Medici: 48868 odontoiatri 3663
Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 04-01-2011