Dentista Dott.
Bruno Cirotti

Dentista Roma, Lazio 5319 visite

Curriculum - Dott. Bruno Cirotti.

 

Medico chirurgo odontoiatra, laurea in medicina e chirurgia presso l'Università La sapienza di Roma, Master in odontostomatologia, consegue i diplomi di perfezionamento post-universitario in Chirurgia orale ambulatoriale, Chirurgia parodontale ricostruttiva, Implantologia osteointegrata 1° e 2° livello, Patologia orale 1° e 2°grado presso l'Università Federico ll° di Napoli, in Odontologia forense e nell'Uso del concentrato piastrinico in parodontologia e implantologia presso l'università statale di Firenze. Ha seguito, tra gli altri il corso "Postgraduate perioteach" della Northwestern University Dental School di Chicago (Usa) e il corso di Dissecion anatomica avanzata de cabeza y cuello dell'Università di Catalogna (Barcellona - Spagna). Relatore a corsi e congressi in Italia e all'estero è autore di articoli e pubblicazioni in ambito implantologico. Collabora dal 1990 con le azienda Novaxa e Leaderitalia allo sviluppo e alla ricerca nell'ambito delle protesi implantari. Iscritto all'albo dei medici chirurghi di Roma con nr.38614 ed all'albo degli Odontoiatri di Roma con nr.1797

 

Prestazioni odontoiatriche

 

Nello studio si eseguono tutte le comuni prestazioni di odontoiatria, dalle cure conservative alle protesi, ma il nostro valore aggiunto si manifesta in alcune prestazioni specialistiche che vengono eseguite, oltre che da noi, solo in alcune strutture molto qualificate.

 

Servizi per i pazienti

 

Day hospital e anestesia.
La nostra equipe esegue interventi in anestesia generale, in regime di day hospital, presso la clinica Pio Xl di Roma, mettendo a disposizione (su richiesta del paziente) la consulenza del nostro anestesista di fiducia. Il nostro studio offre anche l'assistenza dell'anestesista, per gli interventi ambulatoriali fatti in regime di sedazione cosciente, sotto monitoraggio di tutte le apparecchiature di rianimazione necessarie all'intervento, garantendo la massima sicurezza per il paziente.

 

Cure domiciliari.
I nostri operatori sono in grado di curare a domicilio la maggior parte delle patologie odontoiatriche, presso pazienti allettati e non in grado di muoversi. Oltre alle emergenze e alle cure, siamo in grado di realizzare e riparare protesi.

 

Attrezzature


Lo studio è dotato delle più moderne attrezzature, per curare nel modo più completo ogni tipo di patologia odontoiatrica. Tra le apparecchiature più importanti vi segnaliamo:
 
Laser a diodi.
Il laser consente interventi chirurgici senza suture. E’ usato anche in parodontologia, in endodonzia e per la biostimolazione della guarigione dei tessuti. Viene anche usato per gli sbiancamenti e la cosmesi. E’ lo strumento più innovativo nella terapia odontostomatologica.

 
Laser diagnostico.
A differenza del suo fratello maggiore è lo strumento che ci permette di individuare una carie, anche la più piccola, attraverso un raggio di luce laser. Strumento infallibile, si basa sul principio della deviazione del fascio di luce. Viene usato su tutti i pazienti, dopo l’igiene, per andare a scoprire carie nascoste e non facilmente individuabili. Indispensabile per la diagnosi.

Reception
Sala d'attesa
a-(4)
a-(5)
a-(6)
a-(3)
CONTINUA A LEGGERE

Laurea: Medicina e Chirurgia
Aree di interesse:
  • Odontoiatria estetica
  • Conservativa
  • Protesi dentarie
  • Implantologia dentale
  • Chirurgia orale
  • Dentista a domicilio
  • Bruxismo
  • Faccette estetiche
  • Invisalign
  • Odontoiatria pediatrica
  • Ortodonzia fissa e mobile
  • Ortodonzia invisibile
Indirizzo:
RM:
N° iscrizione Ordine dei Medici: 38614
Provincia:
Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 06-03-2010