Dentista Dott.
Giuseppe Quarta

Dentista Parma, Emilia Romagna 3072 visite
  • Laurea: Medicina e Chirurgia
  • Aree di interesse:
    • Chirurgia orale
  • Indirizzo:
    PR:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 3452
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 22-06-2011
  • Sito web: Clicca qui
Il Dott. Giuseppe Quarta, medico-chirurgo laureatosi presso l'Università degli studi di Parma, ha maturato un'esperienza professionale odontoiatrica trentennale, nel corso della quale si è costantemente tenuto aggiornato sulle tecniche terapeutiche più avanzate, avvalendosi di materiali e metodiche d'attualità.

Presso il suo studio è possibile ricevere un vasto elenco di interventi che vanno dalle otturazioni alle devitalizzazioni, dalle protesi fisse alle protesi mobili, secondo le tecniche rispettivamente più aggiornate. Si progettano ed applicano, ove clinicamente possibile, protesi su impianti osteointegrati a carico differito.

Esperto di chirurgia muco-gengivale e parodontale, si è recentemente specializzato sull'uso del laser, frequentando corsi e congressi dall' elevato contenuto scientifico.

Ha recentemente conseguito, presso la W.F.L.D., (World Federation of Laser Dentistry), l'Associazione americana che raccoglie le conoscenze scientifiche sulle terapie laser-assistite, la 'Official Certification Course of Laser Dentistry'.

Il suo studio è autorizzato dalla casa madre all'applicazioni di faccette estetiche dentali in ceramica, 'Lumineers', il rivoluzionario sistema di cosmesi dentale assolutamente innovativo che non richiede tecniche invasive a carico dei denti sani del tipo devitalizzazioni o preparazioni demolitive, se non una leggera correzione di alcune zone di smalto, ove fosse necessario.

Il dottore riceve presso lo studio di Parma su appuntamento tutti i giorni, dalle ore 8,30 alle 16,30 con orario continuato. Il lunedì soltanto il pomeriggio dalle 16 alle 19,30 mentre il sabato solo la mattina. E' necessario fissare un appuntamento.

PER URGENZE FUORI ORARIO TELEFONARE AL 3466159815

LO STUDIO ADERISCE AL SERVIZIO DI REPERIBILITA' DURANTE ALCUNI GIORNI FESTIVI, (parcella aggiuntiva di eu100,00 per ogni intervento).


PARZIALMENTE APERTO IN AGOSTO
CONTINUA A LEGGERE