Dentista Dott.
Rossano Lecordetti

Dentista Parma, Emilia Romagna 2471 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • Aree di interesse:
    • Implantologia dentale
  • Indirizzo:
    PR:
    • V. Leonardo da Vinci 5A
      43041 Bedonia
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 472
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 18-09-2009
  • Sito web: Clicca qui

BENVENUTI NELLO STUDIO DEL DOTT ROSSANO LECORDETTI

Il dottore esercita questa professione con entusiasmo e professionalita’ da circa dieci anni vantando una grandissima esperienza in molti settori dell’odontoiatria, specialmente in chirurgia orale e implantologia. Segue costantemente corsi di aggiornamento per essere sempre al passo con i tempi e per sfruttare al meglio tutte le nuove tecnologie che la scienza mette a disposizione nel settore. Lo studio e’ conforme alle vigenti norme di igiene e sicurezza, l'ambiente è accogliente e moderno, il personale medico qualificato e con le migliori attrezzature d’avanguardia, è a completa disposizione dei pazienti per la diagnosi e la terapia delle malattie orali e dentali. Lavoriamo nel rispetto del paziente e nel perseguimento dei nostri obbiettivi:

Prevenzione dentale ed informazione sull’igiene e la salute della bocca
Il personale dello studio sarà lieto di fornire ai pazienti le conoscenze e le informazioni tecniche per la prevenzione delle patologie dentali ed il mantenimento della salute orale.

Ripristino funzionale ed estetico del sorriso dei nostri pazienti
Sulla base di una visita specialistica accurata, con radiografie e fotocamera digitale, sarà formulato il piano di terapia più adeguato per la risoluzione dei problemi odontoiatrici diagnosticati, la restituzione della corretta funzione dentale e la valorizzazione estetica del sorriso. 

Garanzia della massima igiene e sicurezza
I nostri obiettivi sono anche la tutela del paziente e del personale. Gli ambienti sono disinfettati con prodotti sicuri e omologati, lo strumentario è trattato con sistemi di detersione, disinfezione e sterilizzazione altamente professionali e certificati ed è usato materiale monouso per ogni paziente.

CONTINUA A LEGGERE