Dentista Dott.
Cuono Erpete

Dentista Napoli, Campania 3136 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi dentaria
  • Aree di interesse:
    • Ortodonzia fissa e mobile
  • Indirizzo:
    NA:
  • N° iscrizione Ordine dei Medici: 2794
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 15-07-2008
  • Sito web: Clicca qui

Titolare dello Studio è il Dottor Cuono Erpete:

                                       

  • Diplomato presso l'I.P.S.I.A. di miano Napoli in Odontotecnica Professionale

  • Laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso La Seconda Università degli Stidi di Napoli (SUN)

  • Perfezionato in ortodontia presso l’università Federico II di Napoli (Prof. R.Martina)

  • Socio della Società Italiana Di Ortodonzia (S.I.D.O.)

  • Socio dell’ Associazione Nazionale Dentisti Italiani (A.N.D.I.) 

  • Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Napoli n° 2794

Qualità oltre la qualità
L'aspetto igienico sanitario è una delle priorità dello Studio ERPETE; per prevenire infezioni crociate (Epatite, HIV ecc.) poniamo la massima attenzione alla sterilizzazione dello strumentario seguendo dei protocolli molto rigidi ed utilizzando macchinari all'avanguardia simili a quelli utilizzati nelle divisioni ospedaliere.

Attività
L’attività dello Studio ERPETE – Acerra, Napoli, si è da subito caratterizzata per una particolare attenzione alla qualità della prestazione e per un ininterrotto percorso di aggiornamento delle conoscenze e delle apparecchiature.

Il dott. ERPETE ha impegnato tempo e risorse alla ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia e di piena soddisfazione per i propri clienti.

Interesse
Il suo grande interesse è sempre stato "L'entrare in sintonia col paziente e capirne le necessita", di conseguenza, in accordo col proprio carattere, tutto il suo modo di lavorare e indirizzato alla scelta di terapie e metodologie mediche piu semplici e naturali possibili. Considera il paziente in tutta la sua complessita e non come "un dente da curare".

Sicurezza
All'interno degli studi è molto importante la sterilità. Per questo chiediamo "se possibile" che entri solo la persona interessata, senza accompagnatori e senza troppi bagagli. Per evitare batteri o virus, abbiamo messo in atto un severissimo sistema di controllo. Utilizziamo materiali e strumenti "monouso", che vengono eliminati dopo essere stai utilizzati (aghi, siringhe, fiale, lame da bisturi, suture, guanti, mascherine, spatole e piastre da impasto, dischi e striscette abrasive, matrici, coppette, preformati per otturazioni, dighe, pennellini, cucchiai per impronte, divaricatori, bicchieri, telini, garze, cotonini, aspirasaliva, aspiratori chirurgici, et cetera). Per tutte le altre attrezzature si segue questo rigoroso processo di sanificazione: ogni strumento viene immerso in liquido disinfettante all'interno di una vasca ad ultrasuoni per consentire il distacco di particelle e materiali organici non visibili a occhio nudo. Al termine del ciclo vengono lavati manualmente con una soluzione disinfettante, asciugati accuratamente, impacchettati con un'apposita termosigillatrice e sterilizzati in autoclave a vapore per 20 minuti a 135°C. Così facendo, gli strumenti chirurgici mantengono la sterilità assoluta fino al momento dell'uso. Anche tutte le superfici dello studio vengono lavate, asciugate e disinfettate con cura dopo ogni intervento (con ipoclorito, clorexidina, fenolo e gluteraldeide al 2%) e questo garantisce l'eliminazione di qualsiasi microorganismo, spora o tossina, anche le più resistenti. Inoltre il personale operativo è dotato di protezione individuali (camici, mascherine, guanti, schermi, occhiali,visiere, paraspruzzi, ecc.). Tutto il ciclo di sterilizzazione viene verificato per mezzo di test biologici quotidiani, settimanali e mensili. Noi teniamo molto a questo protocollo, che abbiamo elaborato per la serenità nostra e dei nostri pazienti.

Trasparenza sulle tariffe
Dopo il colloquio con lo specialista potrai avere un preventivo accurato gratuito e onesto con tariffe accessibili a tutti e senza sorprese!

Appuntamenti personalizzati
La terapia tiene in considerazione il tempo della stessa, ma viene gestita in base alle esigenze di tempo di ogni singolo paziente.

Assistenza post terapia
L' assistenza post terapia prevede controlli gratuiti e garantiti ogni 6 mesi dalla terapia.

Diagnosi sempre accurata e certa
La valutazione della tua bocca viene fatta con strumenti di diagnosi all'avanguardia per accertarne lo stato di salute.

 

Obiettivo
Il nostro Obiettivo è quindi conservare e ripristinare una buona funzione masticatoria, in equilibrio con le strutture corporee. Un'ottima estetica e un'armonia di tutta la persona per una migliore qualità della vita, mediante la professionalità dei medici e del personale che collabora allo Studio, in una struttura confortevole e dotata delle più moderne attrezzature.

CONTINUA A LEGGERE