Informazioni generali
- Dentista Dott. Pietro Meringolo, dentista Ciro' Marina - Crotone, dentista Calabria; Odontoiatria; Estetica, Sbiancamento, Conservativa, Endodonzia, Pedodonzia, Protesi, Chirurgia, Parodontologia
-
N° iscrizione Ordine dei Medici: 199/kr Iscritto a Dentisti-Italia.it il 24-02-2008
Laurea: Odontoiatria
Aree di interesse: Estetica, Sbiancamento, Conservativa, Endodonzia, Pedodonzia, Protesi, Chirurgia, Parodontologia
Indirizzo: Cavour s.n.
Comune: Ciro' Marina
Cap: 88811
Provincia: Crotone
Telefono: 0962-370253 - 3395314900
Lo Studio è dotato delle attrezzature odontoiatriche più avanzate, oggi disponibili, al fine di fornire ai pazienti le terapie più efficaci e garantire la sicurezza e la prevenzione dalle infezioni. Sala d'attesa Dottor PIETRO MERINGOLO, Luca. LAUREATO in ODONTOIATRIA E PROTESI DENTALE O DENTARIA alla facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di CHIETI "GABRIELE D'ANNUNZIO", in data 29/03/2006, presentando una tesi sperimentale in Odontostomatologia dal titolo “COLTURE DI CELLULE STAMINALI: ASPETTI SPERIMENTALI”. Abilitato all’esercizio della professione nella 1^ sessione del 2006. Iscritto all’Albo degli Odontoiatri della provincia di CROTONE dal 28/06/2006 con num. 199. Esercito la professione presso gli STUDI ODONTOIATRICI siti in Cirò Marina (kr), via Cavour s.n. tel. 0962-370253 ed in Cutro (kr), via Nazionale 210 tel. 0962-773515. DOCENTE per il modulo di Scienze Mediche: Elementi di Anatomia presso l’ECIPA CALABRIA (Ente Confederale Istruzione Professionale Artigianato) nell’ambito dell’attività “Obbligo Formativo”. DOCENTE per il modulo di Scienze Mediche: Elementi di Dermatologia presso l’ECIPA CALABRIA nell’ambito dell’attività “Obbligo Formativo”. DOCENTE per il modulo di Anatomia e Fisiologia presso la TAGET formazione e riqualificazione in 2 corsi di formazione professionale nell’ambito dell’attività “Obbligo Formativo”. DOCENTE per il modulo di Anatomia e Fisiologia presso la FORMACONSULT Soc. Coop. nell’ambito dell’attività “Obbligo Formativo”. DOCENTE per il modulo di Chirurgia estetica presso la TAGET formazione & riqualificazione nel corso di formazione professionale nell’ambito dell’attività “Obbligo Formativo”. Socio SIDOC società italiana di odontoiatria conservativa. Corsi e Congressi : ESTETICA IN CHIRURGIA ORALE, Montesilvano , GIORNATE DI ENDODONZIA , Roma , CORSO DI PATOLOGIA ORALE E LASERTERAPIA , Catanzaro , Percorsi integrati fra ospedale e medicina generale ,” PREVENZIONE DELLE NEFROPATIE CRONICHE” , Lucera , Convegno : “IL PAZIENTE SCHIZOFRENICO” tra modelli di assistenza e prospettive di cura , Fasano (BR) , Corso di formazione : “ RIABILITAZIONE E NEUROPSICOMOTRICITA’ “ , San Giovanni Rotondo , Convegno : “OBESITA’ ADDOMINALE : FATTORE EMERGENTE DI RISCHIO CARDIOMETABOLICO” , Gravina.
E' possibile contattare direttamente il Medico Dentista, Dott. Pietro Meringolo, compilando il modulo che segue.
AVVISO - IMPORTANTE!
Non è consentito l'utilizzo del presente "modulo contatti" per pubblicizzare, in modo diretto o indiretto, attività a fini commerciali e/o promozionali.
Il "modulo contatti" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per richieste di informazioni, prenotazioni di visite e/o consulenze medico-cliniche.
Utilizzi diversi da quelli indicati saranno perseguiti a termini di legge.
Domande al Dentista
|