Faccette in porcellana

La paziente si presenta in studio per migliorare il sorriso
by Dott. Simone Deliperi 14-07-2008

Prima: Sorriso caratterizzato dalla presenza di incisivi centrali separati da uno spazio e aventi una forma trapezoidale anomala. Si notino anche gli incisivi laterali, di solito più piccoli dei centrali, esageratamente grandi e discromici (colore più giallo).

 

Dopo: La cementazione di 4 faccette in porcellana ha permesso di stabilire una corretta armonia dei denti con il viso della paziente. Gli incisivi centrali appaiono più grandi (dominanti) degli incisivi laterali ed entrambi appaiono più bianchi e brillanti. Questo ha contribuito a dare una spiccata personalità femminile ed attraente alla paziente la quale può ora sorridere con maggiore naturalezza e libertà.



Scritto da Dott. Simone Deliperi
Cagliari (CA)

Sorriso caratterizzato dalla presenza di incisivi centrali separati da uno spazio e aventi una forma trapezoidale anomala. Si notino anche gli incisivi laterali, di solito pi├╣ piccoli dei centrali, esageratamente grandi e discromici (colore pi├╣ giallo).
La cementazione di 4 faccette in porcellana ha permesso di stabilire una corretta armonia dei denti con il viso della paziente. Gli incisivi centrali appaiono più grandi (dominanti) degli incisivi laterali ed entrambi appaiono più bianchi e brillanti. Questo ha contribuito a dare una spiccata personalità femminile ed attraente alla paziente la quale può ora sorridere con maggiore naturalezza e libertà.

TAG: Faccette in porcellana

Sullo stesso argomento

  • A chi rivolgersi?
    Ecco una serie di studi dentistici a cui chiedere informazioni sulle protesi fisse e mobili.