Implantologia e capsule in ceramica integrale

La paziente si presenta con lesioni cariose multiple sui denti anteriori
by Dott. Simone Deliperi 14-07-2008

Prima: Sorriso appena accennato, caratterizzato dalla presenza di capsule incongrue su incisivi superiori affetti da carie. La carie dell’incisivo laterale di destra era talmente profonda da richiedere l’estrazione della radice residua; è stato possibile salvare le rimanenti radici.

 

Dopo: Il sorriso è stato completamente trasformato grazie all’ inserimento di capsule in ceramica integrale sugli incisivi superiori. I denti residui sono stati curati e sbiancati in modo da scegliere un colore più bianco delle capsule. Si è proceduto al restauro dei denti posteriori.



Scritto da Dott. Simone Deliperi
Cagliari (CA)

Sorriso appena accennato, caratterizzato dalla presenza di capsule incongrue su incisivi superiori affetti da carie. La carie dell’incisivo laterale di destra era talmente profonda da richiedere l’estrazione della radice residua e l'inserimento di uu impianto endo osseo; è stato possibile salvare le rimanenti radici.
Il sorriso è stato completamente trasformato grazie all’ inserimento di capsule in ceramica integrale sugli incisivi superiori. I denti residui sono stati curati e sbiancati in modo da scegliere un colore più bianco delle capsule. Si è proceduto al restauro dei denti posteriori.

TAG: Implantologia e capsule in ceramica integrale

Sullo stesso argomento